Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Pavarese come responsabile dell’area tecnica e chiuso l’accordo con Ginestra per la panchina, il Barletta può pensare al mercato. Come anticipato, Loiodice resterà in biancorosso, a lui inoltre dovrebbero aggiungersi il capitano Pollidori e Cafagna. In ottica entrata, invece, il club del presidente Dimiccoli è al lavoro per diverse trattative importanti.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, quest’oggi il Barletta presenterà una prima offerta ufficiale a Longo. L’attaccante è stato tra i più prolifici dello scorso girone H di Serie D, solo Corvino (17 gol) è riuscito a fare meglio. Inoltre, sarebbe molto vicino l’accordo con Burzio, in forza al Casarano nella passata stagione. Sempre dai rossoblù potrebbe arrivare anche Strambelli, sul quale i biancorossi sarebbero fortemente interessati.
I nomi che girano intorno al Barletta nelle ultime ore lasciano pochi dubbi sugli obiettivi del club per il prossimo campionato. Dalla conferma di Loiodice alle trattative con Longo, Burzio e Strambelli. Tutti nomi importanti, tra i migliori della categoria per il reparto offensivo. Quest’oggi potrebbero esserci novità sul fronte Longo, il quale riceverà la prima offerta ufficiale dai pugliesi. Burzio, invece, pare già molto vicino al suo trasferimento a Barletta.
Riguardo, invece, al reparto difensivo, oltre alla molto probabile conferma di Pollidori, dovrebbe arrivare in biancorosso Venanzio, terzino sinistro classe 2005, in forza all’Altamura nella passata stagione. Possiamo dire che, al momento, il Barletta è tra le squadre più attive sul mercato in Serie D. Diversi i nomi accostati al club di Dimiccoli, tutti importanti, specialmente nel parco attaccanti.
Nelle prossime ore giungeranno, con ogni probabilità, ulteriori novità riguardo le trattative in corso. Nel mentre la società continua a lavorare per assicurare a Ginestra – il quale dovrebbe essere ufficializzato a breve, probabilmente nelle prossime ore – una squadra di livello.