Home » Barletta-Matera, la conferenza stampa di Salvatore Ciullo

Barletta-Matera, la conferenza stampa di Salvatore Ciullo

barletta gelbison ciullo

Il Barletta si appresta ad affrontare il Matera, match valido per la ventitreesima giornata di Serie D del girone H. La formazione biancazzurra è attualmente quarta con 37 punti, mentre i biancorossi sono in zona playout a quota 22. La tifoseria del Barletta spera di poter uscire il prima possibile da questo momento di forte crisi e agguantare almeno la salvezza. Alla vigilia del match, alle ore 12:15 di sabato 17 febbraio, l’allenatore del Barletta Salvatore Ciullo ha tenuto la conferenza stampa pre match. La nostra redazione di SerieD24.com seguirà le sue parole.

Barletta ciullo

Barletta-Matera, le parole di Ciullo

CLICCA QUI PER AGGIORNARE

Il destino vuole che la mia prima partita la faccio contro la mia ex squadra. Mi ha fatto molto piacere ricevere un in bocca a lupo dalla dirigenza e dal presidente. Ci troviamo contro un organico importante e contro una squadra che lotta per i vertici alti, questo deve essere uno stimolo in più per noi“.

Le novità ci saranno sicuramente, ma ci saranno anche le novità di arrivare al gol, di arrivare a creare occasioni. La fase offensiva se non ce l’hai diventa un problema serio, noi abbiamo lavorato su questo aspetto e ripeto spero che domani riusciamo a dare la nostra impronta“.

Il discorso del modulo è importante fino ad un certo punto, perché se tu non interpreti qualsiasi modulo con il giusto equilibrio e con il giusto lavoro che si fa in settimana non c’è modulo che tiene. Noi abbiamo avuto modo di lavorare in queste due settimane, siamo andati sullo specifico e mi auguro che domani siamo all’altezza della situazione“.

Vedere i tifosi ci deve far capire quanto il tifoso ci tiene a questa maglia e a salvare la categoria, parliamoci chiaro. Quello per noi deve essere un segnale importante, l’ho detto alla squadra: vedere i tifosi venire a fine partita a contestarci è perché ce lo siamo meritati. Dobbiamo essere bravi, io in primis, a girare la matassa“.

Abbiamo lavorato bene, siamo consci della situazione. Mi auguro che quello che abbiamo fatto in questi giorni lo riportiamo in campo per cercare di dare un aspetto bello e importante soprattutto per noi. Altrimenti si fa fatica, quello è il nostro obiettivo: cercare domani di fare una gara importante e vera. Giocare contro una squadra che sta in posizioni alte ci può far migliorare in attenzione e concentrazione“.

In attesa dell’inizio della conferenza stampa.