Barletta ha una grande fame di calcio e lo sta dimostrando in questo campionato di Serie D in cui era assente da oltre 10 anni. La tifoseria biancorossa sta facendo grandi numeri sia in casa che in trasferta e la squadra ne sta beneficiando sul campo. I ragazzi di Francesco Farina sono a soli 2 punti dalla vetta nel Girone H, occupata da Cavese e Fasano.
Come le altre tre sfide disputate in casa, anche per Barletta-Nocerina, lo stadio “Cosimo Puttilli” sarà soldout. Lo ha comunicato la società in mattinata sui propri profili social e web. Saranno oltre 4000 quindi i tifosi biancorossi pronti a sostenere i proprio beniamini sugli spalti.
Come detto, il Barletta ha comunicato a tutti i tifosi tramite un post ufficiale che i biglietti per la gara contro la Nocerina sono terminati. Il big match dell’ottava giornata del Girone H avrà quindi un grande seguito di pubblico sugli spalti, ancora una volta.
Ecco la nota della società:
“Biglietti polverizzati in appena due ore. Anche i tagliandi messi in vendita dalla società sono esauriti. Quarto sold out consecutivo al “Puttilli”. Grazie a tutti!”.
Se i tifosi del Barletta hanno risposto presente, i tifosi della Nocerina sono in attesa di disposizioni da parte dell’Osservatorio. Dopo gli scontri nel match contro il Brindisi, la presenza dei tifosi molossi al Puttilli è molto a rischio. Probabile che si vada verso il divieto di trasferta visti anche i trascorsi tra le due tifoserie, l’ultima volta che si sono incontrate in Lega Pro.
Qualora fosse confermata questa ipotesi, ci sarebbe la possibilità di altri 1300 biglietti a favore della società di casa. La richiesta di ticket è alta e non è così improbabile che questa soluzione si concretizzi.