Barletta, non solo Schelotto: Pavarese ufficializza altri acquisti
L’acquisto di Ezequiel Schelotto infiamma la piazza di Barletta. Oltre a “El Galgo” però, la società biancorossa ha pronti molti altri acquisti che il direttore sportivo Luigi Pavarese ha annunciato poco fa in conferenza stampa. Si tratta di ben 8 volti nuovi pronti per rinforzare la rosa di Ciro Ginestra.
Barletta, ecco i nuovi acquisti: ci sono due portieri
Luigi Pavarese continua il suo lavoro nel rinforzare il Barletta, candidata alla vittoria del prossimo campionato di Serie D come dalla società confermato in conferenza stampa. In arrivo i due portieri Ruggiero Sapri e Pietro Paparella, mentre in difesa è fatta per Vito Lacassia dal Team Altamura, per il classe 2003 Mauro Sepe dal Nola e per il 2005 Giuseppe Venanzio dal Bari.
Tanti volti nuovi a centrocampo con gli arrivi imminenti di Mauro Marconato (dal Francavilla), Massimiliano Marsili e Fabrizio Bramati. Sull’acquisto di Schelotto invece, Pavarese non si sbilancia: “Non posso smentire ma non vi dirò se è fatta perché voglio fare bella figura. La sapevamo solo io, il presidente e l’allenatore in 15 giorni. La trattativa sta andando in porto, siamo sulla strada giusta. La prossima settimana potremmo essere esaustivi“.
Barletta, non solo acquisti: spazio anche alle riconferme
Oltre alla valanga di nuovi acquisti, c’è spazio anche per qualche riconferma. Faranno parte della rosa del Barletta della prossima stagione gli attaccanti Sante Russo e Matteo Di Piazza e il centrocampista Antonio Cafagna. Da definire il futuro di Marco Milella e di Andrea Petta, sui quali il d.s. Pavarese sta lavorando per i rinnovi di contratto.