L’acquisto di Ezequiel Schelotto infiamma la piazza di Barletta. Oltre a “El Galgo” però, la società biancorossa ha pronti molti altri acquisti che il direttore sportivo Luigi Pavarese ha annunciato poco fa in conferenza stampa. Si tratta di ben 8 volti nuovi pronti per rinforzare la rosa di Ciro Ginestra.
Luigi Pavarese continua il suo lavoro nel rinforzare il Barletta, candidata alla vittoria del prossimo campionato di Serie D come dalla società confermato in conferenza stampa. In arrivo i due portieri Ruggiero Sapri e Pietro Paparella, mentre in difesa è fatta per Vito Lacassia dal Team Altamura, per il classe 2003 Mauro Sepe dal Nola e per il 2005 Giuseppe Venanzio dal Bari.
Tanti volti nuovi a centrocampo con gli arrivi imminenti di Mauro Marconato (dal Francavilla), Massimiliano Marsili e Fabrizio Bramati. Sull’acquisto di Schelotto invece, Pavarese non si sbilancia: “Non posso smentire ma non vi dirò se è fatta perché voglio fare bella figura. La sapevamo solo io, il presidente e l’allenatore in 15 giorni. La trattativa sta andando in porto, siamo sulla strada giusta. La prossima settimana potremmo essere esaustivi“.
Oltre alla valanga di nuovi acquisti, c’è spazio anche per qualche riconferma. Faranno parte della rosa del Barletta della prossima stagione gli attaccanti Sante Russo e Matteo Di Piazza e il centrocampista Antonio Cafagna. Da definire il futuro di Marco Milella e di Andrea Petta, sui quali il d.s. Pavarese sta lavorando per i rinnovi di contratto.