Barletta, Pavarese: “Noi competiamo per vincere, diremo la nostra in campionato”

Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione. Con la Coppa Italia pronta a partire a breve, le squadre stanno intensificando gli allenamenti prima di partire con la nuova annata di Serie D. Tra le squadre apparse più attive durante questa estate è impossibile non citare il Barletta. I biancorossi spinti dall’entusiasmo contagioso della piazza vogliono sognare in grande . Il ds del Barletta Pavarese è intervenuto ad Antenna Sud per parlare delle ultime voci di mercato sui biancorossi.

Barletta, Pavarese:”Il mercato è chiuso, siamo una società che merita tanto”

Dopo la sgambata nella giornata di ieri, il direttore sportivo del Barletta Pavarese è tornato a parlare del mercato del club pugliese ai microfoni di Antenna Sud. “Questo gruppo sarà alla base di ogni raggiungimento di risultati e sogni. Rastelletti è andato via per sua volontà, per Barbarello abbiamo ritenuto che avesse bisogno di un altro anno di esperienza in Eccellenza. Per quanto concerne Paparella abbiamo deciso di cederlo al Matera“.

Un mercato che il ds definisce ormai chiuso, con la sensazione di aver rinforzato a sufficienza la rosa biancorossa. “Il mercato è chiuso. Riteniamo di aver completato l’organico, ma allo stesso tempo rimaniamo vigili. Abbiamo la presunzione di credere di avere una squadra che sicuramente dirà la sua in questo campionato“.

Credit Ruggiero Pedico

Pavarese ha poi proseguito invitando i tifosi a sostenere ancora la squadra. “Questa squadra rispetto alla passata stagione ha cambiato 24 giocatori su 28, stiamo cercando di creare un’amalgama giusta, ecco perché chiedevo ai tifosi di trasmetterci questo senso di appartenenza per questa maglia e questi colori che noi difendiamo, per accelerare il percorso di crescita e apprendimento, soprattutto a livello morale”.

Il ds ha concluso ringraziando la società biancorossa, lanciando poi un chiaro messaggio sulle intenzioni del Barletta in questa stagione. “Siamo una società che merita molto, soprattutto Mario Dimiccoli, che non mi stancherò mai di ringraziare per avermi dato la grande opportunità di poter lavorare a Barletta. Noi tutti competiamo per vincere“.

Published by
Redazione