Barletta, si dimette Luigi Pavarese
Luigi Pavarese non è più il Direttore dell’Area Tecnica del Barletta. L’ex Napoli si è dimesso ufficialmente in giornata per motivazioni ancora sconosciute. A breve arriverà il comunicato della società biancorossa.
Destava sospetti la sua assenza nell’ultima partita casalinga dei pugliesi contro il Bitonto, vinta 3-0. Non è detto che la società scelga nell’immediato una figura che possa sostituirlo.
La stagione dei biancorossi
Con 7 punti in cinque giornate, il Barletta occupa l’ottavo posto nel Girone H di Serie D. Una partenza non proprio ottimale per i ragazzi di Ciro Ginestra che devono cambiare passo soprattutto in trasferta. Nelle due partite disputate sono arrivate due sconfitte, contro Paganese e Nardò.
Diverso il ruolino di marcia in casa con due vittorie e un pareggio con il 3-0 recente contro il Bitonto che ha ridato linfa all’ambiente. Il cambio di marcia definitivo potrebbe passare dalla prossima partita, in casa del Matera.
Il comunicato del club
Poche ore dopo l’annuncio delle dimissioni arriva anche l’ufficialità da parte del club con una nota apparsa sui propri canali social.
“L’Asd Barletta 1922 comunica che in data odierna ha ricevuto le dimissioni del responsabile dell’area tecnica Luigi Pavarese. La Società prende atto delle sue volontà, lo ringrazia per il lavoro svolto sin ora e augura al direttore Pavarese i migliori auspici per il futuro”.