Home » LIVE | Barletta-Polimnia 2-0, la diretta della partita

LIVE | Barletta-Polimnia 2-0, la diretta della partita

Barletta Polimnia diretta oggi

Il terzo match del triangolare valido per la semifinale di Coppa Italia Dilettanti in Puglia

Barletta-Polimnia, la diretta della partita – Serata decisamente infuocata allo stadio Cosimo Puttilli. La capolista e la seconda in classifica si sfidano in una specie di gara secca ma in realtà parte di un triangolare. Ospiti obbligati a vincere per qualificarsi, padroni di casa a cui potrebbe bastare anche un pareggio. Sfida in programma mercoledì 18 dicembre alle 19:30.

Biancorossi assolutamente artefici del proprio destino in entrambe le competizioni. Ben 14 i punti di vantaggio sui baresi, frutto di 17 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte. 34 i gol fatti, solo 4 quelli subiti. Solo successi invece in Coppa Italia Dilettanti con lo 0-4 di Canosa pesante in ottica della differenza reti.

Barletta Polimnia diretta oggi

Polimnia che è saldamente vice capolista con sei punti di vantaggio sulle rivali. Campionato super positivo per i ragazzi allenati dall’ex Bari Michele Anaclerio. L’1-0, sempre contro il Canosa, mette nelle condizioni Cristian Galano e compagni di giocare una partita oltre le aspettative per assicurarsi la finale contro il Galatina.

Barletta-Polimnia, le formazioni ufficiali

BARLETTA (3-4-3): Staropoli; De Gol, Montrone, Lobosco; Lavopa (70′ Turitto), Mariani, Bernaola, Parisi (75′ Belladonna); Strambelli, Lattanzio (70′ Scaringella), Dicuonzo. Allenatore: De Candia.

POLIMNIA (4-3-3): Rizoupolos, Divittorio, Germone, Rapio, Avantaggiati, Ramos (51′ Galano), Zaccaria, Urbano (66′ Manzari); Camara (66′ Mari), Falciano (51′ Lanzone), Loseto. Allenatore: Anaclerio.

Marcatori: 25′ Lavopa, 65′ Dicuonzo.

Ammoniti: Lattanzio (B).

Barletta-Polimnia 2-0, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Sostituzione Barletta: esce Parisi entra Belladonna

71′ – Barletta a un passo dal 3-0! Contropiede condotto da Strambelli, con Turitto che si allarga sulla fascia e prova l’assist al centro dell’area. Scaringella non aggancia bene la palla e consente a Divittorio di rifugiarsi in corner.

Doppio cambio Barletta: dentro Scaringella e Turitto per Lattanzio e Lavopa

Sostituzione Polimnia: escono Urbano e Camara entrano Manzari e Mari

65′ – 2-0 BARLETTA! GRANDE RIPARTENZA ORCHESTRATA DA LATTANZIO E CHIUSA DA DICUONZO. IMPARABILE IL DESTRO IN DIAGONALE ALLA DESTRA DI RIZOUPOLOS.

58′ – Chance per il 2-0 Barletta, con Lobosco che svetta di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo ma non inquadra la porta da buona posizione.

Sostituzione doppia per il Polimnia: escono Falciano e Ramos entrano Galano e Lanzone

Ammonito Lattanzio per il Barletta

INIZIO SECONDO TEMPO

INTERVALLO

45′ – Tre minuti di recupero al “Puttilli“. Si resta sull’1-0 tra Barletta e Polimnia, in gol Lavopa al 25′

32′ – Prima ammonizione della gara: cartellino giallo per Vito Lavopa (Barletta)

25′ – HA SEGNATO IL BARLETTA, IN GOL VITO LAVOPA CON UNO SPLENDIDO DESTRO CHE FINISCE SOTTO LA TRAVERSA. 1-0 AL “PUTTILLI”

21′ – Dopo una prima parte di gara a marchio Barletta, il Polimnia inizia a prendere campo e costringe gli avversari ad arretrare il proprio raggio d’azione.

11 ‘ – Murato il tentativo di Strambelli su punizione. Punteggio ancora in parità, ma è il Barletta a fare la partita

10′ – Calcio di punizione dal limite (ma da posizione defilata) per il Barletta. C’è Strambelli sul pallone

3′ – Primo squillo della gara targato Barletta con il tentativo di Strambelli, palla a lato. Si resta sullo 0-0

19.30 – Iniziata al “Puttilli” la partita tra Barletta e Polimnia. I biancorossi in possesso del primo pallone della gara

Dove vedere Barletta-Polimnia in diretta tv e in streaming?

Dove vedere Barletta-Polimnia in diretta tv e in streaming? – Il match in programma mercoledì 18 dicembre alle 19:30 presso lo stadio Cosimo Puttilli verrà trasmesso in diretta su Antenna Sud Extra, canale 92 del Digitale Terrestre e parte del Gruppo Editoriale Distante. La stessa emittente darà la possibilità di guardare la partita sul sito www.antennasud.com. SerieD24 sarà sul posto per raccontarvi la diretta testuale.