Barletta, Russo rescinde. Due top club sul giocatore
Sante Russo non è più un giocatore del Barletta. L’attaccante cerignolano lascia il club biancorosso dopo aver lasciato il segno per più di tre stagioni e aver riportato la società in Serie D. Memorabile il suo gol con il San Marzano in Coppa Italia Dilettanti e le sue prestazioni nel Triplete conquistato dai ragazzi di Francesco Farina in Eccellenza.
Dopo aver rescisso, per Sante Russo il futuro si chiamerà ancora Serie D, presumibilmente nel Girone H. Due le squadre interessate al giocatore, soprattutto Andria e Altamura che avrebbero espresso gradimento per il classe 1996.
Barletta, il comunicato su Russo
Con un comunicato ufficiale, il Barletta e Sante Russo si sono detti addio. La note del club biancorosso:
“ASD Barletta 1922 rende nota la rescissione consensuale con l’atleta Sante Russo.
Tutta la Società augura a Sante le migliori fortune e lo ringrazia per l’impegno e l’attaccamento mostrato in tutti questi anni in biancorosso.
Grazie Sante”.
Giovedì conferenza stampa della società
Barletta, che succede? La rescissione di Russo non potrebbe essere sola nelle prossime settimane. Diversi giocatori avrebbero chiesto alla società di andare via. Altrettanti però ne potrebbero arrivare, la sensazione è che i biancorossi vogliano sfoltire una rosa troppo lunga costruita dall’allora Responsabile dell’Area Tecnica Luigi Pavarese.
Nel frattempo la società ha comunicato che ci sarà una conferenza stampa nella giornata di giovedì 29 novembre:
“ASD Barletta 1922 comunica che giovedì 30 novembre alle ore 17.30, presso la sala stampa dello Stadio Puttilli, avrà luogo una conferenza stampa.
Interverranno:
Presidente Mario Dimiccoli
Direttore Generale Beppe Camicia
Mister Ciro Ginestra
I giornalisti e gli operatori della comunicazione potranno partecipare liberamente. La conferenza sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook ufficiale ASD BARLETTA 1922″.