Barletta-Santa Maria Cilento, Ferullo: “Sensazioni positive, c’è cattiveria”
Inizia un altro weekend del campionato di Serie D, nel girone H la Polisportiva Santa Maria Cilento affronterà in trasferta il Barletta. Quest’ultima partita andrà in scena domenica 17 settembre alle ore 16:00 allo stadio comunale “Cosimo Puttilli” di Barletta. La formazione giallorossa, reduce dalla prima sconfitta stagionale contro il Gallipoli per 1-0, ha voglia di riscattarsi. L’allenatore Osvaldo Ferullo ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: “Dipenderà da noi come interpretiamo la gara, non credo sia meritata la sconfitta contro il Gallipoli, quindi ci siamo portati sensazioni positive durante la settimana. La squadra ha messo la giusta cattiveria e la giusta attenzione per preparare al meglio questo ostacolo difficile, ma non proibitivo“.
C’è energia positiva nelle parole dell’allenatore della squadra campana, che dovranno misurarsi contro una formazione impegnativa come quella del Barletta. Sull’avversario, Ferullo, dichiara: “Non dimentichiamo che il Barletta oltre ad avere ottimi giocatori che scendono dal primo minuto, anche quelli che subentrano non sono da meno. Quindi incontreremo una squadra che è sempre desiderosa e pronta di arrivare in Lega Pro“.
Barletta-Santa Maria Cilento, Ferullo: “Tono positivo e mentalità costruttiva”
L’allenatore della Polisportiva Santa Maria Cilento, Osvaldo Ferullo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla propria formazione: “Settimana tranquilla, abbiamo analizzato la scorsa partita, gli errori in fase realizzativa e sul gol subito. Abbiamo sempre un tono positivo e una mentalità costruttiva perché la squadra è giovane e purtroppo molte volte la crescita passa attraverso le sconfitte“.
Successivamente prosegue: “I ragazzi sono stati disponibili, si sono allenati con grande intensità, la condizione comincia a salire e sono molto fiducioso per questa trasferta“. Adesso la formazione del Santa Maria Cilento dovrà stupire i propri tifosi, che guarderanno la trasferta con aria speranzosa, augurandosi di poter strappare i primi tre punti stagionali.