Home » Barletta, Lautaro Martinez invia dei regali: Schelotto ringrazia

Barletta, Lautaro Martinez invia dei regali: Schelotto ringrazia

Barletta Schelotto Lautaro

Si torna sempre dove si è stati bene“. Questo quanto successo anche a El Galgo Ezequiel Schelotto, che dopo diversi anni è voluto tornare in Italia, più precisamente a Barletta, per continuare la sua carriera calcistica. Un rapporto d’amore troppo forte quello con l’Italia e con le squadre per cui ha giocato nella penisola, che lo hanno fatto tornare dopo le esperienze all’estero in Portogallo, Inghilterra e Argentina.

paganese barletta dove vedere in tv streaming

Anche a distanza di dieci anni, infatti, il nuovo numero 7 biancorosso nutre ancora forti emozioni in particolare per l’Inter, in cui gioca l’amico e connazionale El Toro. Proprio Lautaro Martinez, tra l’altro, ha voluto inviare un piccolo pensiero in direzione Barletta. Si tratta infatti di diverse maglie nerazzurre firmate con il 10 sulla schiena.

Ci sono passioni che non finiranno mai, grazie mille Lautaro e grazie Inter per il regalo #forzainter” recita il messaggio del giocatore biancorosso.

Il regalo di Lautaro al Barletta, pronto per l’esordio in campionato

Da Lautaro a Schelotto, da argentino ad argentino, ma soprattutto da capitano a capitano. I due attaccanti, che hanno in comune l’esperienza con la maglia dell’Inter, vogliono prendersi in mano le rispettive squadre, per portarle a grandi traguardi. Da una parte il Toro di Bahía Blanca, con i suoi 5 gol in appena 3 giornate di Serie A, dall’altra El Galgo, che esordirà in campionato domani, domenica 10 settembre, contro la Paganese.

Barletta

In casa Barletta, intanto, gli obiettivi sono ben chiari. Dopo una sorprendente stagione 2022/2023, i biancorossi vogliono disputare un buon campionato. La prima avversaria sarà la Paganese di Agovino in trasferta, alle 17.30. La voglia di iniziare il campionato con i tre punti è tanta per entrambe le squadre, e mai come all’esordio i pronostici sono incerti. Noi di Seried24.com, intanto, vi racconteremo tramite la nostra consueta diretta testuale la partita direttamente dagli spalti, azione per azione, minuto per minuto.