Barletta, revocate le squalifiche di Lavopa e Strambelli: ci saranno con il Galatina
Il Barletta potrà convocare sia Strambelli che Lavopa
Colpo di scena a poche ore dal ritorno della finale di Coppa Italia di Eccellenza tra Barletta e Galatina, che si disputerà tra poche ore allo stadio “Puttilli“. Potranno essere della sfida, infatti, anche Nicola Strambelli e Vito Lavopa.
I due calciatori avevano ricevuto pesanti squalifiche dopo la gara d’andata, terminata 0-1 proprio in favore dei biancorossi. Quattro giornate per Lavopa, una invece per l’ex fantasista della Reggina.
Provvedimenti che avevano quindi spinto il club a presentare immediato ricorso presso la Corte Sportiva di Appello Territoriale, che proprio pochi minuti fa ha espresso un parere definitivo ribaltando completamente il verdetto iniziale.
Il Barletta, dunque, potrà disporre di due pedine importanti all’interno di una gara che, oltretutto, si appresta ad accogliere più di cinquemila spettatori. Di seguito il comunicato della società pugliese.
Barletta, accolto il ricorso per Strambelli e Lavopa: il comunicato
La nota del club: “La Corte Sportiva di Appello Territoriale, a seguito del ricorso presentato dalla S.S.D. Barletta 1922, ha revocato le squalifiche di Strambelli e Lavopa“. Prosegue” I giocatori potranno quindi essere convocati per il match odierno con il Galatina”.