Barletta, ufficiale il rinnovo di Strambelli
Il club comunica il rinnovo di Nicola Strambelli dopo solo 14 giornate di campionato
Ufficiale: Strambelli vestirà la maglia del Barletta anche nella prossima stagione. Il club ha comunicato il rinnovo dell’attaccante sui propri canali. L’ex Audace Cerignola quindi resterà in biancorosso anche il prossimo anno. La società ha voluto fortemente questo rinnovo, tant’è che è arrivato con largo anticipo rispetto al termine dell’attuale stagione.
Barletta, le dichiarazioni del presidente Romano e di Strambelli
“𝑆𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑓𝑒𝑙𝑖𝑐𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑁𝑖𝑐𝑜𝑙𝑎 𝑟𝑖𝑚𝑎𝑟𝑟𝑎̀ 𝑐𝑜𝑛 𝑁𝑜𝑖. 𝐺𝑢𝑎𝑟𝑑𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑎𝑙 𝑓𝑢𝑡𝑢𝑟𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝑓𝑖𝑑𝑢𝑐𝑖𝑎”- afferma il Pres. Romano.
“𝑀𝑖 𝑓𝑎 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑒𝑟𝑒 𝑎𝑣𝑒𝑟 𝑟𝑖𝑛𝑛𝑜𝑣𝑎𝑡𝑜 𝑖𝑙 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑎𝑡𝑡𝑜. 𝐸𝑟𝑎 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑣𝑜𝑙𝑒𝑣𝑜”- aggiunge Strambelli- “𝑆𝑜𝑛𝑜 𝑖𝑛 𝑢𝑛𝑎 𝑝𝑖𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑖𝑚𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎𝑛𝑡𝑒, 𝑐𝑜𝑛 𝑡𝑖𝑓𝑜𝑠𝑖 𝑠𝑝𝑒𝑡𝑡𝑎𝑐𝑜𝑙𝑎𝑟𝑖. 𝑆𝑝𝑒𝑟𝑜 𝑑𝑖 𝑟𝑖𝑐𝑎𝑚𝑏𝑖𝑎𝑟𝑒 𝑛𝑒𝑙 𝑚𝑖𝑔𝑙𝑖𝑜𝑟𝑒 𝑑𝑒𝑖 𝑚𝑜𝑑𝑖 𝑒 𝑑𝑖 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑖𝑏𝑖𝑙𝑒 𝑖𝑛 𝐷. 𝑅𝑖𝑛𝑔𝑟𝑎𝑧𝑖𝑜 𝑖𝑙 𝑃𝑟𝑒𝑠𝑖𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑒 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑎 𝑙𝑎 𝑠𝑜𝑐𝑖𝑒𝑡𝑎̀, 𝑖 𝑑𝑖𝑟𝑒𝑡𝑡𝑜𝑟𝑖 𝑖𝑙 𝑔𝑟𝑢𝑝𝑝𝑜 𝑠𝑞𝑢𝑎𝑑𝑟𝑎, 𝑙𝑜 𝑠𝑡𝑎𝑓𝑓 𝑡𝑒𝑐𝑛𝑖𝑐𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑟𝑖𝑐𝑜𝑛𝑓𝑒𝑟𝑚𝑎”.
Che avvio di stagione dei pugliesi
Il Barletta ha consolidato la sua leadership in campionato grazie alla vittoria per 1-0 contro Spinazzola Con questo successo, i biancorossi dimostrano ancora una volta il loro predominio assoluto nella competizione. Mantengono un vantaggio significativo e confermandosi favoriti per il titolo. Il gol decisivo è stato realizzato proprio da Strambelli che ha rotto un equilibrio mantenuto dalla resistenza difensiva di Spinazzola.
Sul fronte della Coppa Italia, il Barletta parteciperà a un triangolare di semifinale con Canosa e Polimnia, con la prima partita contro il Canosa prevista il 14 novembre. La squadra tornerà a sfidare la Polimnia il 28 novembre, se necessario per la qualificazione, mentre la sfida tra Polimnia e Canosa è programmata per il 19 dicembre.