Home » Lavopa, arriva il saluto da Nico Williams: l’accaduto

Lavopa, arriva il saluto da Nico Williams: l’accaduto

Lavopa

Lavopa e Williams. Curioso accaduto per il giocatore del Barletta e idolo della Goa7 League con gli Eternals

Curioso accaduto per il giocatore del Barletta Vito Lavopa. L’esterno biancorosso nelle ultime ore ha condiviso sulle stories Instagram un saluto nei suoi confronti a dir poco speciale: si tratta dell’ala della Spagna e dell’Athletic Bilbao Nico Williams, uno dei più grandi protagonisti nello scorso europeo disputato in Germania.

Una delle più splendenti stelle del calcio iberico ha voluto salutare Lavopa in spagnolo, esortandolo in vista del proseguimento della stagione e venendo a sapere che in molti hanno notato delle somiglianze nel loro modo di giocare.

Non solo Williams: i numeri di Lavopa

Il giocatore negli ultimi mesi è salito alla ribalta sul web con le prestazioni in Goa7 League con la maglia degli Eternals.

Il classe 1995 dopo aver dominato in Eccellenza con il Barletta di Farina nell’annata del triplete 2021-2022, ha voluto ritornare a casa, e per ora ci sta riuscendo alla grande a dare una mano alla squadra. I numeri parlano chiaro: solo vittorie per i pugliesi e già un grosso vantaggio sulla seconda.

il classe 1995 di Bari come Strambelli ha grandi qualità offensive, che gli hanno permesso di segnare addirittura 18 reti nell’ultima stagione giocata in Eccellenza.