Home » Bassano, è addio con il DS Francesco Sacchetto

Bassano, è addio con il DS Francesco Sacchetto

Si separano le strade tra il Direttore Sportivo Francesco Sacchetto e il Bassano

La stagione del Bassano si è conclusa da poco con la cocente sconfitta in finale play-off contro il Campodarsego per 3-0.

La società giallorossa si è già proiettata al futuro e quindi alla prossima stagione. la prima decisione riguarda un addio, nonostante la buona annata conclusa con un buon quarto posto nel girone D della Serie D e la finale play-off raggiunta, è arrivata comunque la scelta di separarsi con il Direttore Sportivo Francesco Sacchetto.

Sarà dunque addio tra il Bassano e Francesco Sacchetto. La società veneta dunque non continuerà con Sacchetto con il quale è già arrivata la risoluzione contrattuale.

Bassano si separano le strade con il DS Sacchetto: il comunicato ufficiale

La separazione è stata annunciata dal club con un comunicato stampa pubblicato sui propri canali ufficiali.

“Si separano le strade tra il direttore sportivo e il club giallorosso. La Società FC Bassano comunica la risoluzione del contratto con Francesco Sacchetto nel ruolo di Direttore Sportivo. La Società ringrazia Francesco per il prezioso lavoro svolto nel corso degli anni trascorsi a Bassano e gli augura il meglio per gli impegni professionali futuri. La nomina del nuovo Direttore Sportivo sarà definita in accordo con il CDA e il Consiglio dei Soci.”

Chievo, si prospetta l’affondo per Sacchetto

Il nuovo Chievo Verona – ovvero l’AC Chievoverona – comincia a prendere forma e, dando credito a quanto anticipatoripartirà da Francesco Sacchetto come nuovo direttore sportivo.

Il dirigente ha lavorato per il Bassano negli ultimi quattro anni e arriverà proprio dal club giallorosso alla corte di Sergio Pellissier. Sarà lui, dunque, il primissimo ds nella storia del nuovo Chievoverona: si aspetta di capire, invece, chi sarà il nuovo allenatore.