Scossone in casa Pavia. Benny Carbone ha presentato le proprie dimissioni lasciando, così, il proprio incarico di allenatore. Ieri sera, stando alle nostre ultime indiscrezioni, la società ha già raggiunto l’accordo con il nuovo allenatore. Si tratta di Stefano Civeriati, ex Ticino cresciuto nel settore giovanile dell’Inter e che ha chiuso la sua carriera da calciatore proprio a Pavia nel 1997-98. La presentazione ufficiale dovrebbe arrivare già nella giornata di oggi.
Dietro l’addio di Benny Carbone potrebbe esserci anche l’avvio di stagione negativo da parte del Pavia. La squadra milita nel Girone A di Eccellenza lombarda e occupa il 10^ posto in classifica con soli 7 punti. Score di 2 vittorie, 2 sconfitte e 1 pareggio, l’ultimo in casa per 1-1 contro la Castanese.
Troppo poco per una squadra costruita per provare a compiere il grande salto in Serie D. La prossima giornata, in programma domenica 8 ottobre, il Pavia affronterà in trasferta il Verbano, attualmente a pari punti con l’ormai ex squadra guidata da Benny Carbone.