“Ma ora dovremo chiamarlo Capitano o Dottore?”: l’Igea Virtus festeggia la laurea di Biondo
Giovanni Biondo, capitano dell’Igea Virtus, si è laureato in Scienze Motorie e Sportive
L’Igea Virtus festeggia in campo per la vittoria per 0-2 contro l’Acireale, ma non solo. La società siciliana ha oggi festeggiato anche la laurea del proprio capitano Giovanni Biondo, con tanto di foto con la corona d’alloro.
Biondo, capitano e bandiera dell’Igea Virtus, si è laureato in Scienze Motorie e Sportive, festeggiando così un altro traguardo della sua vita all’età di 33 anni e dopo una bella vittoria con la “sua” Igea Virtus.
Settimana da sogno dunque per Biondo, che così in due giorni ha prima ottenuto tre punti fondamentali ad Acireale, poi si è laureato dopo meno di 48 ore dall’impresa in trasferta. Fin qui per lui 3 presenze, ma ancora 0 gol. Lo scorso anno chiuse a 3 gol in 28 partite, sempre con la maglia dell’Igea.
A festeggiare la laurea insieme al capitano dell’Igea Virtus è stata la stessa società giallorossa, che con un post sui propri canali social ha omaggiato il calciatore con un pensiero “simpatico”. Il club ha infatti esordito: “Ma ora dovremo chiamarlo Capitano o Dottore?”.
L’Igea Virtus festeggia Giovanni Biondo: il post
Momento da sogno dunque per Giovanni Biondo, che dopo la vittoria per 0-2 in casa dell’Acireale con l’Igea Virtus nel girone I, ha festeggiato a distanza di meno di 48 ore la sua laurea in Scienze Motorie e Sportive. A omaggiarlo anche il suo club con un post sui social.
“Ma ora dovremo chiamarlo Capitano o Dottore? Intanto che ci pensiamo, facciamo un miliardo di auguri al nostro capitano barcellonese doc Giovanni Biondo per il traguardo della Laurea in Scienze Motorie e Sportive. … E non dimenticare di portare i pasticcini…”. Questo il post con cui l’Igea Virtus ha omaggiato Biondo dopo la sua laurea. Capitano in campo, Dottore fuori.