Bisceglie, ufficiale l’arrivo di Baietti
Arriva l’estremo difensore Baietti a difendere la porta del Bisceglie
Come anticipato dalla nostra redazione, il Bisceglie ha ufficializzato l’acquisto del giovane portiere Francesco Baietti, classe 2003.
Cresciuto nelle giovanili del Napoli, Baietti ha già maturato esperienze importanti nelle serie minori italiane, vestendo le maglie di Casarano e Fidelis Andria.
Nonostante la sua giovane età, il portiere vanta già un curriculum di tutto rispetto, avendo affrontato le difficoltà della Serie D e dimostrato sicurezza e maturità tra i pali.
Ora, Baietti è pronto a iniziare una nuova avventura con la squadra neroazzurra del Bisceglie, che milita nel campionato di Eccellenza Pugliese.
Baietti – Bisceglie: il comunicato ufficiale
Il Bisceglie ha comunicato così l’arrivo del giovane portiere: “Il Bisceglie Calcio ha da oggi un nuovo “numero 1” a difendere la propria porta: la Società nerazzurra si è infatti assicurata le prestazioni di Francesco Baietti, portiere classe 2003 cresciuto nel Napoli, visto la scorsa stagione in Serie D con la Fidelis Andria.”
In un comunicato che ripercorre ed esalta la carriera del giovane, il club nerazzurro di bianco stellato ha incoraggiato l’estremo difensore campano: “Non vediamo l’ora che Francesco dimostri tutte le sue qualità in campo! In bocca al lupo e Forza Bisceglie Sempre!”
Inizio difficile per i nerazzurri
Con l’arrivo di Baietti, la società spera di migliorare la propria solidità difensiva e rilanciarsi nel corso della stagione, cercando di risalire posizioni in classifica e allontanarsi dalla zona retrocessione.
Il portiere sarà sicuramente una pedina fondamentale nel tentativo del Bisceglie di raggiungere gli obiettivi stagionali, e la sua esperienza, pur giovane, potrebbe fare la differenza tra i pali in una stagione che si preannuncia molto combattuta.