Home » Corato-Barletta 0-7, il tabellino della partita

Corato-Barletta 0-7, il tabellino della partita

Corato Barletta diretta

La diretta del match valevole per la quinta giornata del girone unico di Eccellenza Puglia

Corato-Barletta, la diretta della partita – Ci siamo, oggi torna in campo l’Eccellenza pugliese. I biancorossi tornano in campo a pochi giorni di distanza dal match con il Bisceglie che è valso il passaggio del turno in Coppa Italia Dilettanti. Una partita che si preannuncia entusiasmante, quella che si giocherà allo stadio “Fausto Coppi” di Ruvo di Puglia. Dopo la trasferta infrasettimanale vietata per motivi di ordine pubblico, torneranno i numerosi sostenitori biancorossi sugli spalti: fischio d’inizio alle ore 15:30.

Il Corato arriva a questo match non nella miglior forma: per i neroverdi, finora, sono solamente 4 i punti raccolti in campionato. Una vittoria contro l’Arboris Belli e un pareggio con il Foggia Incedit, arrivati in mezzo alle due sconfitte con Atletico Racale e Galatina. Qualche problema in particolare in attacco: solamente 2 gol fatti nelle prime due uscite, poi digiuno che dura ormai da 180′.

I biancorossi arrivano invece in piena gestione questo nuovo impegno: quattro vittorie in altrettanti match di campionato senza mai subire reti. L’unico gol preso in stagione porta la firma biscegliese nella partita di andata di Coppa al “Puttilli“.

SerieD24.com, ad ogni modo, sarà sul posto per raccontarvi la diretta testuale del match azione per azione, minuto per minuto: non perdetevi neanche un aggiornamento di questo match che potrebbe rinforzare ulteriormente le certezze del Barletta, oppure farle vacillare. Appuntamento alle 15:30.

Corato-Barletta, il tabellino della partita

CORATO (3-5-2): Lacirignola, Rantucho, Dispoto (46′ Corado), Colaci; Gueye, Joof, Fanelli, Caradonna (70′ Quercia), D’Alba; Mastropasqua, Frappampina. A disposizione: Zinfollino, Suriano, Calo, Dargenio, Giannini, Caradonna, Volpe. Allenatore: Diaw Doudou.

BARLETTA (3-4-3): Massari, De Gol, Casella, Lobosco (75′ Curlo); Turitto (70′ Dragà), Bernaola, Mariani (75′ Dicuonzo), Belladonna, Strambelli (88′ Dibenedetto); Lopez (72′ Leone), Lattanzio. A disposizione: Staropoli, Lavopa, Rotondo, Montrone. Allenatore: Pasquale De Candia.

Marcatori: 9′ Lopez, 12′ Lopez, 31′ Strambelli, 52′ Lattanzio, 66′ Lopez, 79′ Dragà, 85′ Dicuonzo.

Ammoniti: Caradonna, Rantucho (C), Turitto (B).

Espulsi: Colaci (C).

corato barletta diretta

Corato-Barletta, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

FINE SECONDO TEMPO

Due minuti di recupero

Ultime sostituzioni Barletta: Ciurlo e Dibenedetto per Lobosco e Strambelli

85′ – GOL DEL BARLETTA! Prima rete tra i grandi per Dicuonzo che, con lo scavetto, supera il portiere avversario.

79′ – GOL DEL BARLETTA! Questa volta è Dragà a depositare in rete dopo un salvataggio di Lacirignola su Belladonna.

Sostituzione doppia nel Barletta: fuori Lopez e Mariani dentro Leone e Dicuonzo

72′ – Altro break importante di Mariani e assist per Belladonna. Il centrocampista biancorosso prova il gol scartando il portiere ma calcia fuori.

Cambio anche nel Barletta con Dragà che prende il posto di Turitto

Sostituzione Corato: fuori Caradonna dentro Quercia

68′ – Strambelli prova la botta da fuori: controlla alla sua sinistra Lacirignola.

66′ – GOL DEL BARLETTA! Altro contropiede fulminante dei biancorossi con Mariani che colpisce di sinistro il palo. Sulla respinta è bravo Lopez a ribadire in rete.

61′ – Mastropasqua tenta di accorciare le distanze con un tiro al volo: palla che termina di pochissimo a lato.

54′ – Diagonale di Corado che termina alla sinistra di Massari.

52′ – GOL DEL BARLETTA! Rigore esemplare di Lattanzio che spiazza Lacirignola.

Rigore ed espulsione in favore del Barletta! Colaci stende Lattanzio, tutto solo verso l’aria, e riceve la sanzione più grave dall’arbitro.

Sostituzione Corato: esce Dispoto entra Corado

INIZIO SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

Due minuti di recupero

44′ – Altra enorme occasione per il Barletta con Strambelli che viene servito da Lopez e tutto solo a porta vuota calcia fuori.

Ammonito Turitto per il Barletta

31′ – GOL DEL BARLETTA! Strambelli raccoglie un assist di un compagno di squadra e, di piatto, trafigge Lacirignola.

27′ – Barletta vicino allo 0-3! Palla persa da Colaci e recupero di Lattanzio che tenta uno scambio ravvicinato con Lopez. Lattanzio però calcia superficialmente e spreca una grandissima occasione a porta praticamente sguarnita.

26′ – Palla illuminante di Strambelli per Lopez: controlla in presa Lacirignola.

Ammonito Rantucho per il Corato

Ammonito Caradonna per il Corato

Ospiti in completa gestione della partita, Corato che fa fatica a crearsi spazi.

12′ – GOL DEL BARLETTA! Calcio d’angolo in favore dei biancorossi e disimpegno errato della difesa coratina. Sulla palla ci arriva Lopez che insacca tutto solo davanti al portiere.

9′ – GOL DEL BARLETTA! Tentativo dalla distanza di piatto di Bernaola che si trasforma in un assist per Lopez. L’attaccante barese, di sinistro, beffa l’incolpevole Lacirignola.

4′ – Traversone di Strambelli per la testa di Lattanzio: palla alta.

INIZIO PRIMO TEMPO

E’ iniziata Corato-Barletta!

Corato-Barletta, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Corato Calcio e Barletta? La sfida – in programma domenica 22 settembre alle ore 15:30 allo stadio “Fausto Coppi” di Ruvo di Puglia – verrà trasmessa in tv su Antenna Sud Extra, canale 92 per i residenti in Puglia. E in streaming? La gara sarà visibile in streaming sul portale web di Antenna Sud.

Ovviamente, come anticipato in precedenza, Seried24.com sarà sugli spalti per raccontarvi azione per azione quanto succederà in campo tramite la nostra consueta diretta testuale. In alternativa, sarà possibile rivedere il match grazie alla differita offerta da Antenna Sud sul canale 77, a partire dalle 15:15 di lunedì 23 settembre.