Bisceglie-Bitonto, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere la trentacinquesima giornata di Eccellenza Puglia tra Bisceglie e Bitonto valida per la ventesima giornata.
Bisceglie-Bitonto, dove vedere la partita in tv e in streaming – La trentacinquesima giornata di Eccellenza Puglia Girone Unico vedrà affrontarsi due squadre storiche del movimento calcistico pugliese. Gli ospiti stanno facendo un campionato leggermente al di sotto delle aspettative-
Il Bisceglie, invece, nonostante gli obiettivi diversi come evidenziato dagli investimenti nel calciomercato estivo, sta disputando un’ottima stagione e al momento quarto in classifica.
Il fischio d’inizio è in programma per le ore 16.00. L’impianto è pronto ad accogliere i tantissimi tifosi per una gara fondamentale per la testa e la coda della classifica.
Come arrivano le due squadre
Dopo diversi anni in Serie D, sono tempi duri per il Bitonto, club che si trova al momento in piena zona play-out e che è alla ricerca disperata di punti.
Il Bisceglie, prossimo avversario della capolista, è una squadra molto ostica da affrontare. Nelle ultime settimane, infatti, hanno inanellato una serie di 7 partite senza sconfitta, che hanno sicuramente rilanciato le ambizioni del club.

Dove vedere Bisceglie-Bitonto in tv e in streaming?
Dove vedere la gara in tv e in streaming? – La partita tra Bitonto e Bisceglie, in programma domenica 16 marzo alle 16:30 , sarà in diretta tv e streaming su teleregionecolor.com canale 77.