Bisceglie, la società comunica il silenzio stampa dopo gli ultimi risultati

Dopo la sconfitta contro la Virtus Matino per 2-1 si fa sempre più nero il periodo del Bisceglie. In quattro partite è arrivato solo un punto, sprofondando così al penultimo posto in classifica. “Penso che questo sia il giorno peggiore della mia vita da allenatore. Credo che si sia solo da vergognarsi.ha dichiarato Rufini dopo il match contro il Virtus Matino. Un brutto risultato soprattutto in chiave classifica ed ora, a poche giornate dalla fine, la questione salvezza si fa sempre più complicata. Per questo motivo la società ha indetto nel frattempo il silenzio stampa attraverso un comunicato ufficiale.

Bisceglie in silenzio stampa. Il comunicato

Poche ore fa è arrivata la nota ufficiale tramite i canali ufficiali della società attraverso un comunicato:

In ragione del momento estremamente delicato, l’As Bisceglie Calcio 1913 comunica che nessun tesserato è autorizzato a rilasciare dichiarazioni agli organi di stampa prima della gara di domenica prossima al “Ventura” contro il Brindisi. Di conseguenza, anche l’intervista pre-partita del sabato non sarà effettuata. Resta garantita la diffusione dei consueti contributi (comunicato stampa pre-partita, convocati, precedenti).

La prossima partita dei neroazzurri sarà domenica in casa contro il Brindisi, e la squadra di Rufini è chiamata a rispondere con i fatti alle ultime deludenti prestazioni.

Published by
Redazione