Bisceglie-Molfetta, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – domenica 21 aprile ci sarà la finale spareggio play-off nel girone B pugliese tra Molfetta e Bisceglie. Una classica del calcio regionale che sarà decisiva per andare nella serie superiore. Scopriamo dunque dove poter assistere alla partita e il momento di forma delle due squadre.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida? – La gara – in programma domenica 21 aprile alle ore 16:30 – sarà visibile gratis e in diretta sull’emittente Antenna Sud. Disponibile anche il servizio di streaming online. Inoltre potrete seguire anche la diretta testuale dell’evento su seried24.com.
ll Bisceglie, come detto pocanzi, è la capolista del girone A del campionato di Eccellenza pugliese con 64 punti e combatte partita dopo partita per la promozione diretta in Serie D. I nerazzurri sono davanti proprio ai biancorossi che si trovano a 57 punti in totale. Una vittoria potrebbe portare la squadra allo spareggio per la promozione in Serie D una formula specifica del campionato di Eccellenza della Puglia che ha dei regolamenti diversi rispetto alle altre regioni.