Ufficiale il rinvio di Bisceglie-Molfetta: la semifinale si giocherà domenica 28 aprile
La semifinale play-off del campionato di Eccellenza tra Bisceglie e Molfetta, inizialmente in programma il 21 aprile alle 16:30, è stata rinviata. La gara, difatti, si giocherà il 28 aprile. Questa decisione permetterà a entrambe le tifoserie di assistere a una delle gare più importanti della stagione delle due squadre. Il Molfetta, entusiasta per il rinvio del match, ha commentato così sui social la decisione della Questura di BAT: “Ora andiamo a vincerla sul campo“.
Rinviata Bisceglie-Molfetta, il comunicato del club ospite
Il comunicato del Molfetta dopo il rinvio della semifinale play-off contro il Bisceglie: “Vince Molfetta, vince la società Molfetta Calcio. Grazie infatti, al grande impegno del Presidente dott. Saverio Bufi e del Direttore Generale Gianni Tuosto, la semifinale play-off si giocherà con la presenza di entrambe le tifoserie“.
“La gara che si sarebbe dovuta giocare domani 21 aprile alle 16:30, è stata posticipata a domenica 28 aprile ma con la promessa personale del Questore di Andria al Presidente Bufi, che in tale data, verrà data la possibilità ai tifosi molfettesi, di poter assistere dal vivo alla partita più sentita dalla tifoseria biancorossa. Raggiunto quindi, un obiettivo straordinario per la società Molfetta Calcio, che in settimana si era prodigata affinché questo risultato storico, fosse raggiunto“.
“Sono noti – si continua a leggere nel comunicato – infatti, i tanti divieti di trasferta imposti negli ultimi anni, alle due tifoserie rivali. Un esito positivo per il Presidente Bufi e per l’intera società Molfetta Calcio, alla quale viene riconosciuta dalle Istituzioni, la grande affidabilità e capacità nell’organizzazione di eventi sportivi”.
“Ora dopo che la società Molfetta Calcio ha ottenuto che i tifosi sia molfettesi che biscegliesi, possano assistere all’incontro, andiamo a vincerla sul campo. Forza Molfetta!“, ha scritto il club biancorosso nel suo comunicato. Bisognerà aspettare un’altra settimana, dunque, per assistere alla gara che decreterà chi arriverà in finale.