Il Bisceglie saluta Francesco Passiatore. Come anticipato dalla redazione di seried24.com, il club nerazzurro stellato, nel corso di queste ore, ha raggiunto l’intesa per la risoluzione consensuale con l’allenatore. Per la panchina, adesso, la società starebbe pensando a Giuseppe Di Meo.
L’addio di Passiatore arriva dopo la sconfitta, per due reti a zero, subita contro il Corato in Coppa Italia. Come sottolineato in precedenza, un nome per la panchina sarebbe quello di Giuseppe Di Meo che nella passata stagione ha guidato il Campobasso fino alla promozione in Serie D.
Come specifica il club pugliese, nel corso delle prossime ore verrà annunciato il sostituto. “Sono arrivato a metà dicembre, a stagione inoltrata: purtroppo non ho potuto fare mercato ma siamo riusciti a fare una seconda parte di stagione positiva – diceva a giugno l’ormai ex allenatore del Bisceglie – . Mi ritengo davvero soddisfatto per quello che abbiamo creato in pochi mesi. Il Bisceglie arrivava da due annate di delusione estrema a causa di due retrocessioni consecutive, il mio arrivo è stato accompagnato da uno scetticismo generale. Noi, come squadra, ci siamo dati da fare e abbiamo dato il massimo: siamo riusciti a riportare quell’entusiasmo che mancava“.
Di seguito il comunicato del club. “A.S. Bisceglie Calcio 1913, risoluzione consensuale con mister Passiatore. Il Bisceglie Calcio 1913 comunica di aver raggiunto l’intesa per la risoluzione consensuale del rapporto con l’allenatore Francesco Passiatore.
La società nerazzurro stellata rivolge a mister Passiatore un sincero ringraziamento per il lavoro svolto nella sua esperienza a Bisceglie, avviata nel dicembre scorso, culminata con il conseguimento del secondo posto nella regular season 2022/23 e con il successivo raggiungimento della finale playoff del girone A. Nel salutarlo con affetto, il Bisceglie augura a Passiatore le migliori fortune personali e professionali.
Nel pomeriggio odierno sarà comunicato il nome del nuovo responsabile della guida tecnica della prima squadra”.