Dopo il ritorno alla vittoria nel match casalingo contro il Nardò, il Bisceglie perde in trasferta. Sconfitta senza attenuanti per i pugliesi sul campo del Lavello per 2-0. Di Sessa e Tapia le reti che hanno affondato i neroazzurrostellati.
Un risultato che sarebbe potuto essere peggiore per gli ospiti, salvati dalle parate di Martorel. Una sconfitta che ha “costretto” la società a scusarsi con i tifosi, accorsi in buon numero allo stadio di Lavello per seguire la squadra.
Servirà un cambio di rotta già nella prossima gara contro la capolista Cerignola al “Ventura” di Bisceglie. I ragazzi di Cazzarò sono in piena zona playout a 2 punti dalla salvezza e a 4 dalla retrocessione diretta nel Girone H.
La società del Bisceglie si è scusata con i tifosi per la brutta prestazione in Basilicata con un comunicato sui profili social.
Il comunicato su Facebook:
“L’AS Bisceglie Calcio 1913, in tutte le sue componenti (calciatori, staff tecnico e dirigenza), chiede pubblicamente scusa all’intera tifoseria e agli appassionati nerazzurro stellati per la pessima prestazione disputata ieri a Lavello.
Tornare ad allenarsi con la massima applicazione e determinazione è l’unica ricetta in questo momento delicato, in vista della gara di domenica prossima al “Ventura” contro la capolista Cerignola. #asbiscegliecalcio1913
Foto di copertina di Alberto Massari