Sfida valevole per il ritorno della semifinale dei play off nazionali di Eccellenza, secondo atto in Puglia
Bisceglie- Vigor Lamezia, dove vedere la partita in streaming e in tv – Cresce l’attesa per il match di ritorno fra Bisceglie e Vigor Lamezia valevole per il secondo atto della semifinale di ritorno dei play off nazionali. L’andata giocata in Calabria si è conclusa con un pirotecnico 3-3 davanti a quasi 2000 persone. Bisceglie avanti di due reti anche grazie alla doppietta del bomber Di Rito si è fatto raggiungere nel finale rischiando il ribaltone. La sfida al Guido D’Ippolito regala grandi chance di qualificazione a entrambe le squadre in vista della sfida che si giocherà in Puglia domenica 2 giugno.
Fonte: profilo Facebook Bisceglie 1913
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Bisceglie e Vigor Lamezia? La gara in programma domenica 2 giugno alle ore 16:00 al “Gustavo Ventura” non sarà trasmessa da nessuna emittente televisiva? E in streaming? Al momento non è disponibile nessuna diretta streaming. Noi di Seried24.com comunque, seguiremo la diretta della gara e vi racconteremo minuto per minuto, azione per azione, ciò che succederà in campo e non solo.
Entrambe le squadre arrivano a questa sfida forti del pareggio conquistato e con la possibilità per entrambe di accedere alla finale. Calabresi che avranno l’opportunità di giocare questa sfida dopo aver chiuso la regolar season al secondo posto e aver battuto in finale regionale il Cittanova per 4-0.
Discorso diverso ma con lo stesso obiettivo per il Bisceglie, che dopo aver vinto il girone A di Eccellenza deve necessariamente passare dalla tortuosa strada dei play off per accedere in serie D la prossima stagione. Ultima chance per i neroazzurro stellati che hanno mancato l’occasione di portare la sfida di andata dalla loro parte, la doppietta di Di Rito non è risultata sufficiente per giocare una sfida di ritorno forti del vantaggio maturato. Lo stesso attaccante ha suonato la carica “guai a pensare che basta il pari”.
La squadra che passerà il turno arriverà a giocare l’ultima e decisiva sfida contro la vincente fra Costa D’Amalfi e San Cataldo.