Barletta, il nuovo allenatore sarà Dino Bitetto
Manca solo l’annuncio ufficiale: Dino Bitetto sarà il nuovo allenatore del Barletta. Subentra in corso d’opera al dimissionario Ciro Ginestra. La decisione è stata presa dal nuovo direttore sportivo dei pugliesi Marcello Pitino.
Barletta, c’è Bitetto: l’ex Cavese per risalire la china
Cambio in panchina in casa Barletta, con Dino Barletta che nelle prossime ore prenderà il posto lasciato libero da Ciro Ginestra negli scorsi giorni. L’allenatore barese, ha accettato sicuramente un incarico pesante vista la delicata situazione in cui naviga il Barletta sia dentro che fuori dal campo. I biancorossi dopo un discreto inizio di stagione, sono entrati in un periodo di crisi che ha riportato i pugliesi in una posizione di classifica non ottimale e non conforme agli obiettivi prefissati a inizio stagione.
Nelle ultime ore, dunque, è arrivata la decisione definitiva di affidare la panchina biancorossa a al tecnico ex Cavese, allenatore esperto, che ha alle sue spalle decine di campionati tra i dilettanti. Bitetto potrebbe dare un importante contributo alla causa, vista la sua importante carriera vissuta in particolare in piazze del sud molto calde. Per lui inizia così una nuova avventura, con la possibilità di rimettersi in gioco in una piazza esigente come quella barlettana, dopo le deludenti esperienze con Nereto e Afragolese.