Bitonto, aggressione a De Leo (allenatore U19): “Condanniamo il gesto in tutte le forme”

Bitonto, aggressione all’allenatore della Juniores: “Condanniamo il gesto in tutte le forme”. – La Bitonto del calcio non vive proprio un momento felicissimo. Dopo la retrocessione della prima squadra all’ultima giornata del girone H di Serie D, uno spiacevole episodio ha coinvolto anche la squadra juniores. L’allenatore dell’U19 Raffaele De Leo, infatti, è stato aggredito alle porte della città in seguito alla sfida valida per i playoff del campionato di categoria contro il Città di Fasano. Motivo per cui la società ha voluto mostrare vicinanza. Lo ha fatto tramite una nota ufficiale, dissociandosi dal gesto subito dall’allenatore bitontino. Di seguito il testo.

Credit: Lnd

Bitonto, aggressione all’allenatore dell’U19: la nota

Dopo la retrocessione della prima squadra, in casa Bitonto continua a non respirarsi un’aria calcistica positiva. L’allenatore della juniores Raffaele De Leo è stato infatti aggredito alle porte della città dopo la sfida playoff di categoria contro il Fasano. A condannare fermamente il gesto è stato lo stesso Bitonto con una nota. Di seguito il contenuto:

“L’US Bitonto Calcio, in tutte le sue componenti, condanna fortemente l’aggressione subìta da mister Raffaele De Leo, tecnico della formazione Juniores, alle porte della città dopo la partita di Fasano valida per i playoff. All’allenatore bitontino tutta la vicinanza della società”.

Published by
Redazione