Il Bitonto prepara il colpaccio: in arrivo l’esperto Addae dal Lavello
Sono risapute da anni le ambizioni di promozione del Bitonto, in varie delle ultime stagioni al vertice dei gironi giocati in Serie D. I pugliesi, però, adesso voglio raggiungere quella Serie C tanto agognata. Il mercato di dicembre, volto alla “riparazione” delle squadre, può essere cruciale per raggiungere l’obiettivo. I neroverdi stanno tentando il colpaccio: è in arrivo Lavello l’esperto centrocampista ghanese Bright Addae.
Il 28enne, con tantissima esperienza soprattutto in Serie B, all’inizio della stagione, dopo una parentesi in Svezia, aveva firmato per il Lavello, squadra lucana oggi in mano a Karel Zeman, figlio di Zdenek. 161 le presenze totali in B con le maglie di Crotone, Juve Stabia ma soprattutto Ascoli nel mezzo.
Bitonto, Addae in chiusura in queste ore
Arrivano conferme sulla trattativa: Bright Christopher Addae verso il Bitonto. Le due società trattano e sono molto vicine dal trovare un accordo definitivo. Il passaggio in neroverde per il ghanese sembra cosa fatta e già nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità del tesseramento.
Il centrocampista, con caratteristiche difensive, finora ha collezionato solo 5 presenze con la maglia dei lucani, soprattutto insieme al nuovo allenatore Karel Zeman, che ha sostituito Adolfo Sormani a stagione in corso. Il minutaggio potrà aumentare magari in Puglia, qualora l’affare dovesse andare a buon fine. Il Bitonto potrebbe piazzare il colpo di mercato per antonomasia in questo mese di dicembre dicembre.