Bitonto-Fasano, le parole del presidente Antonello Orlino

La quarta giornata del Girone H del campionato di Serie D è ormai alle porte. Come già anticipato nei giorni scorsi, la sede della partita Bitonto-Fasano subirà un cambio a causa dell’indisponibilità dello stadio “Antonucci” di Bitetto. Pertanto, l’incontro si terrà presso il Polisportivo “Rossiello” di Bitonto, ma con un dettaglio rilevante: il match sarà disputato a porte chiuse. Attraverso un comunicato ufficiale, il Presidente del Bitonto Antonello Orlino, si è espresso sulla situazione.

Il comunicato ufficiale del Presidente

Il presidente Orlino esordisce così: «Cari tifosi, sono qui a scrivere a voi, a parlarvi direttamente. Come già precisato nel comunato ufficiale, domenica giocheremo al “Rossiello” a porte chiuse. Non credete che io sia felice. Non credete che la società sia contenta. Non credete che i nostri calciatori non abbiano voglia di esultare insieme a voi. Ma non avevamo alternative. Nessun campo limitrofo disponibile, tra inagibilità di tribune e partite varie già in programma. Siamo stati costretti ad accettare una situazione per cui non abbiamo il potere di cambiare le cose».

Il patron del Bironto espone la soluzione a questa situazione: «L’ultimo incontro in commissariato di Polizia ci impone delle normative, siamo tenuti a rispettarle. Ripeto, è una situazione che non potevamo prevedere prima in quanto non conoscevamo il calendario del settore giovanile del Bari. Nonostante questo, sono qui a chiedervi scusa perché non ci sarete fisicamente domenica. Realizzeremo una diretta gratuita e abbiamo organizzato una sala tv con coffee break gratuito presso il Bellavista Soccer Club affinché possiate riunirvi e tifarci insieme ed a fine partita abbracciare i nostri calciatori».

Il Presidente Orlino ha fatto notare come già dalla prossima partita i tifosi potranno seguire la squadra nel proprio stadio. Inoltre, ha comunicato come ci sarò un ingresso gratuito per gli abbonati.

Il Bitonto in campionato

Senza infamia e senza lode la partenza del Bitonto in campionato. I pugliesi si trovano al 10° posto del girone H. I neroverdi hanno collezionato 4 punti conditi da 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta.

Fonte: Facebook U.S. Bitonto Calcio

In tre match disputati, la squadra ha messo a segno solo una rete subendone 2.

Published by
Redazione