Home » Bitonto-Fasano si giocherà a porte chiuse: la situazione

Bitonto-Fasano si giocherà a porte chiuse: la situazione

Fonte: Facebook U.S. Bitonto Calcio

Si avvicina la quarta giornata del girone H del campionato di Serie D e arrivano le prime novità. Cambierà lo stadio di Bitonto-Fasano a causa dell’indisponibilità dello stadio “Antonucci” di Bitetto. Il match pertanto si giocherà al Polisportivo “Rossiello” di Bitonto ma a porte chiuse. I padroni di casa hanno reso nota la decisione attraverso un comunicato sui profili social ufficiali.

Porte chiuse per Bitonto-Fasano, ecco il motivo

Arriva poco fa la decisione di giocare a porte chiuse Bitonto-Fasano. Il match di domenica si giocherà al Polisportivo “Rossiello” di Bitonto a causa dell’indisponibilità dello stadio “Antonucci” di Bitetto. I padroni di casa hanno comunicato la notizia attraverso i social ufficiali del club.

Fonte: Facebook U.S. Bitonto Calcio

Per accontentare anche i tifosi però il club ha trovato una valida alternativa. La partita verrà trasmessa gratuitamente in diretta sulla pagina Facebook del Bitonto. Si sta cercando di trovare anche una soluzione per coloro che possiedono l’abbonamento stagionale.

Il comunicato

La notizia arriva dai canali social ufficiali del Bitonto attraverso un comunicato: “US Bitonto Calcio informa tifosi e organi di stampa che, a causa dell’indisponibilità dello stadio “Antonucci” di Bitetto, la gara tra Bitonto e Fasano valevole per la quarta giornata del Girone H di Serie D alle ore 15.00 sarà disputata, a malincuore, al Polisportivo “Rossiello” di Bitonto a porte chiuse.

Fasano nuovi soci

Si tratta di una situazione di emergenza e non voluta dalla società. Per ovviare al disagio creato ai tifosi di casa e ospiti, il match sarà trasmesso in diretta streaming gratuita sulla nostra pagina ufficiale Facebook”.

Fonte: Facebook U.S. Bitonto Calcio

Continua poi: “Per coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento per la stagione 2023/2024, l’US Bitonto comunica che la visione non possibile per la partita Bitonto-Fasano sarà recuperata in altro modo. Sarà consentito l’accesso allo stadio esclusivamente ai tesserati della Prima Squadra dell’US Bitonto Calcio e agli organi di stampa“.