Il Bitonto è vicino a chiudere un ultimo colpo di mercato. Si tratterebbe di Loris Palazzo, esperto attaccante classe 1991 passato lo scorso mese di luglio proprio dai neroverdi al Brindisi. Infatti lo scorso 11 luglio il giocatore, con un lungo messaggio sui social, aveva salutato tifosi, compagni e dirigenza pronto ad iniziare una nuova avventura in Serie C.
Poi, la rescissione proprio con i pugliesi e gli interessamenti di tantissime squadre di Serie D. Adesso, dopo un’estate complicata sembrerebbe essere pronto a fare ritorno a casa ed iniziare la sua quarta stagione allo stadio Città degli Ulivi.
Bitonto e Loris Palazzo, una storia infinita. Anche quando sembrava essere arrivati al capolinea. L’attaccante, da sempre legato al club, sarebbe pronto a tornare in neroverde per la quarta volta in carriera. L’ultimo addio, o forse meglio dire arrivederci, risale a pochi mesi fa. L’attaccante decise di sposare il progetto del Brindisi, club reduce dalla promozione in Serie C. Tuttavia, per motivi puramente tecnici, l’avventura di Palazzo con il club adriatico è terminata ancor prima di iniziare.
Palazzo, infatti, ha svolto tutto il ritiro precampionato con i biancazzurri ed è sceso in campo anche in amichevole. Tuttavia, il club e il calciatore hanno deciso di separarsi ancor prima dell’inizio ufficiale della stagione.
Di conseguenza il giocatore, dopo aver rescisso con il Brindisi, è tornato sul mercato ed è stato subito corteggiato da diversi club di Serie D. Non poteva che non essere così, dato che parliamo di uno degli attaccanti più esperti della categoria. Su di lui sarebbe piombato subito il Bitonto. E adesso, dopo diversi giorni di trattative, l’attaccante sarebbe vicino a tornare a vestire la maglia neroverde. Pronto, ancora una volta, a guidare il reparto offensivo della formazione di Valeriano Loseto.