Bitonto, esonerato Vincenzo Santoruvo
Vincenzo Santoruvo non è più l’allenatore del Bitonto. Altro scossone in casa neroverde con l’esonero dell’ex giocatore del Bari. Situazione complicatissima per il club del Girone H, in piena zona retrocessione a sette partite dalla fine del campionato.
Squadra momentaneamente affidata al suo vice Francesco Modesto. Pugliesi che stanno valutando se affidare la panchina a un altro allenatore o lasciarla al bitontino doc.
Bitonto, il comunicato su Santoruvo
Con una nota ufficiale, il Bitonto ha comunicato l’esonero di Vincenzo Santoruvo con conseguente affidamento della panchina al suo vice Francesco Modesto.
“US Bitonto Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra l’allenatore Vincenzo Santoruvo. Al tecnico va il ringraziamento per il lavoro svolto dal suo arrivo sulla panchina neroverde sino a questo momento.
La squadra viene momentaneamente affidata a mister Francesco Modesto”.
Il momento dei pugliesi
Con 24 punti, il Bitonto è penultimo nel Girone H, davanti solo al Santa Maria Cilento. Momento complicatissimo per i neroverdi che sarebbero retrocessi nel caso in cui il campionato finisse oggi. Nell’ultima giornata è arrivata una sconfitta interna, contro il più quotato Nardò, per 0-1.
Risultato che non è piaciuto alla dirigenza che ha deciso di sollevare dall’incarico Vincenzo Santoruvo. Prossima sfida in casa del Rotonda di importanza capitale se si vuole ancora sperare di raggiungere la salvezza.