Bitonto, Valeriano Loseto è il nuovo allenatore
Il Bitonto ha il suo nuovo allenatore. Si tratta di Valeriano Loseto, un ritorno per lui visto che ha già avuto modo di allenare la compagine pugliese come riportato anche nel comunicato ufficiale del club.
Bitonto, ecco Valeriano Loseto
Il Bitonto, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato il nuovo allenatore: “US Bitonto Calcio comunica di aver riaffidato la carica di Responsabile Tecnico della Prima Squadra a mister Valeriano Loseto. Il tecnico barese torna alla guida dei neroverdi dopo la stagione scorsa e la prima parte di quella in corso. L’allenatore ha già condotto ieri pomeriggio il primo allenamento con la squadra. A Loseto va il più caloroso in bocca al lupo da parte di tutta la società per questa ultima parte di campionato”.
Dopo l’esonero di Vincenzo Santoruvo del 21 marzo, i neroverdi hanno deciso di richiamare l’allenatore pugliese. Loseto, infatti, aveva già guidato la squadra fino al 6 novembre scorso. In quell’occasione, poi, l’ex Bari e Andria era stato esonerato, con la squadra che si trovava in terzultima posizione con solo 8 punti conquistati.
A lui dunque l’arduo compito di andare all’inseguimento della salvezza. Dopo la 28ª giornata del girone H, infatti, il Bitonto si torva in penultima posizione con 24 punti, +3 sul Santa Maria Cilento ultimo e -3 dalle posizioni che garantirebbero almeno di giocare i playout.