Home » Mourinho scherza su Santos: “Nuno mi seguirebbe anche alla Boreale”

Mourinho scherza su Santos: “Nuno mi seguirebbe anche alla Boreale”

Fonte: boreale_asd

Jose Mourinho scherza sul legame con Nuno Santos in un’intervista al Corriere Dello Sport: “Nuno mi seguirebbe anche alla Boreale“. L’allenatore della Roma, non avendo accettato le elevate proposte in arrivo dall’Arabia, ha dunque preso una decisione anche per i suoi collaboratori. Ma da dove arriva il legame con la Boreale, squadra neopromossa in Serie D?

Boreale, il legame con Mourinho

L’allenatore della Roma Jose Mourinho ha rilasciato una lunga intervista al Corriere Dello Sport toccando vari temi. Uno tra questi la scelta di rimanere nella capitale e rifiutare le proposte dall’Arabia. Non accettando le preziose offerte dunque anche i suoi collaboratori hanno perso l’occasione di un guadagno maggiore. Tra essi, senza dubbio, c’è anche Nuno Santos, che secondo quanto riportato da Mou lo seguirebbe anche alla Boreale.

Fonte: boreale_asd

L’allenatore giallorosso aveva conosciuto più a fondo la società romana dopo un’amichevole. Sabato 15 luglio infatti la Boreale era stata invitata a Trigoria in occasione del primo test stagionale della Roma. Un’amichevole di lusso per una squadra neopromossa in Serie D. Un match che forse ha avverato i sogni di qualche giocatore viola.

Fonte: boreale_asd

Nonostante le diverse assenze in rosa, sono infatti scesi in campo giocatori del calibro di Paulo Dybala, Gianluca Mancini e Nicola Zalwski. Non è dunque solito poter giocare contro un club di Serie A. Non sono poi mancati i consigli di giocatori professionistici in vista della nuova stagione.

Boreale, il ripescaggio in Serie D

In seguito alle delibere del Comitato Interregionale tenutosi nella serata di martedì 4 Agosto 2023 sono state rese le squadre ammesse, escluse e ripescate per il prossimo campionato di Serie D. Ripescate ufficialmente in Serie D, in quest’ordine: PortogruaroCaravaggioBorealeTrestina Città di Varese. In seguito all’esclusione di Sambenedettese, Arzachena, Viterbese Torviscosa.

La Boreale può dunque tornare a festeggiare. Inserita nel girone A di Eccellenza laziale, la squadra del presidente Leonardi, lo scorso anno ha sfiorato la promozione in Serie D, arrivando seconda alle spalle dell’Anzio. Dopo la sconfitta al primo turno delle fasi nazionali, era dunque svanito il sogno promozione. Grazie ai ripescaggi invece la Boreale vede realizzarsi un traguardo. I viola la prossima stagione giocheranno dunque nel campionato di Serie D.