Borgaro Nobis, Lanzafame lascia la squadra
Dopo aver vinto il campionato di Eccellenza Piemontese, la Borgaro Nobis ha comunicato tramite un messaggio sui loro profili social la separazione con l’allenatore Davide Lanzafame. L’ex Serie A non sarà quindi alla guida della squadra al loro ritorno in Serie D. Non si hanno ancora notizie su chi potrà essere il sostituto sulla panchina della Borgaro Nobis.
Borgaro Nobis-Lanzafame, il comunicato
Il comunicato ufficiale della società: “GRAZIE MISTER. Abbiamo trascorso una stagione calcistica assieme. Per entrambi una scommessa vinta. Noi, il coraggio e forse l’incoscienza del rischio nel voler affidare la squadra ad un allenatore esordiente nel mondo difficile del calcio dilettantistico. In TE la forza, la convinzione, la spregiudicatezza di accettare un incarico per un obiettivo enorme, la serie D. E OGGI SIAMO IN SERIE D. Benché ci sia ancora aria di festa è innegabile si deve già tracciare la strada per il nuovo percorso. E qui con la tristezza che ci accomuna, decidiamo assieme di tracciare due percorsi diversi. La società ti ringrazia e ti augura tutta la fortuna che meriti per un percorso che sia ricco di soddisfazioni e di successi. Ciao Davide.“
Separazione che arriva dunque a distanza di poche settimane dalla promozione in Serie D del club. L’ex calciatore di Serie A lascia la squadra dopo averla riportata in quarta serie. Adesso si attendono novità sul prossimo allenatore del club.