Home » Borgo San Donnino, si è dimesso l’allenatore Rastelli

Borgo San Donnino, si è dimesso l’allenatore Rastelli

Luca Rastelli non è più l’allenatore del Borgo San Donnino. Il club del girone D di Serie D, infatti, ha annunciato le dimissioni sue e del vice Marino Costantino. Nelle prossime ore, inoltre, la società annuncerà il nuovo allenatore. Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieD24.com, in pole ci sarebbe Walter Vangioni, ex GhiviBorgo e Seravezza Pozzi: le parti si stanno incontrando in questi minuti per raggiungere un accordo.

Borgo San Donnino

Borgo San Donnino, le dimissioni di Rastelli: il comunicato

Il Borgo San Donnino – si legge nella nota – comunica di aver accettato le dimissioni di mister Luca Rastelli e del suo secondo Marino Costantino. La società ringrazia mister Rastelli e il suo vice Marino per il lavoro svolto con la massima professionalità, per la trionfale passata stagione, che rimarrà nei ricordi più belli della società, e gli augura le migliori fortune professionali per il proseguo delle loro carriere. La società comunicherà nelle prossime ore il nuovo responsabile della prima squadra ed il suo staff”.

Finocchio

Rastelli e Costantino sono stati i protagonisti della promozione del club dall’Eccellenza alla Serie D nella passata stagione. Il Borgo San Donnino, infatti, ha vinto il girone A di Eccellenza Emilia-Romagna, ottenendo la seconda storica promozione in quarta divisione. Lo stesso Rastelli era stato confermato subito dopo la vittoria del campionato per affrontare la Serie D.

Il cammino del club in Serie D

Il ritorno dei parmensi in quarta serie, però, non è iniziato con il piede giusto. Il Borgo San Donnino, infatti, ha perso le prime tre partite di campionato, contro Aglianese, Carpi e Sammaurese. Dopo la vittoria alla quarta giornata contro il Mezzolara, i biancazzurri hanno perso contro Forlì e Progresso.

il Borgo San Donn
il Borgo San Donnino in azione

La squadra è quindi all’ultimo posto del girone D di Serie D con 3 punti, a pari merito con il Certaldo. Questi risultati negativi hanno spinto l’allenatore Rastelli a dare le dimissioni. Nelle prossime ore il club annuncerà il sostituto, per provare a risalire la china dopo questo inizio di stagione negativo.