Carpi, ufficiale l’arrivo di Aimen Bouhali

Il centrocampista classe 1995 Aimen Bouhali ha siglato un contratto con la società bianco-rossa. La scorsa stagione, la mezz’ala originaria di Napoli ha giocato collezionato con la maglia del Lentigione con la quale ha collezionato 37 presenze condite da una rete. Bouhali muove i suoi primi passi nel mondo del calcio fra le fila della Reggiana. Inoltre, il neo-acquisto del Carpi ha giocato nel Genoa U19. In Serie D ha maturato 204 presenze impreziosite da 9 reti e 7 assist.

Le prime parole di Bouhali in bianco-rosso

“Adoro le sfide e mettermi in gioco. Da settimane ho un accordo con la Società, ed ora sono felice che possa esser resa nota la mia nuova avventura. Carpi è una piazza importante, della quale mi ha impressionato la tifoseria calda e numerosa sempre al seguito, come nella sfida giocata a Sorbolo. Posso assicurare il massimo impegno e che farò tutto quanto nelle mie capacità per provare a ripagare la fiducia che il Presidente, il Direttore e il Mister hanno riposto nei miei confronti“.

La presentazione del giocatore non è stata ancora programmata, ma avverrà nei prossimi giorni.

La stagione del Carpi

L’Athletic Carpi, nella stagione 2021/2022, ha raggiunto i playoff posizionandosi al quinto posto del girone D. Gli uomini di Massimo Bagatti hanno collezionato, in 38 partite giocate, 58 punti conditi da 15 vittorie, 13 pareggi e 10 sconfitte. L’attacco biancorosso ha messo a segno 59 reti mentre la difesa ne ha subite 52. A impedire la promozione in Serie C del Carpi è stato il Ravenna, squadra poi battuta in finale dal Lentigione.

Published by
Redazione