Bra-Derthona sospesa per terreno impraticabile: la situazione
La pioggia battente ferma la sfida tra Bra e Derthona, valida per la ventinovesima giornata del girone A. I padroni di casa hanno dichiarato la decisione sui propri profili social ufficiali. Il match è stato sospeso a fine primo tempo. La seconda frazione di gioco verrà recuperata a data da destinarsi.
Girone A, sospesa Bra-Derthona
La sfida tra Bra e Derthona si ferma sul pareggio alla fine del primo tempo. A causa della forte pioggia il match è stato però sospeso al termine dei primi 45′. Il campo, a causa del maltempo, è diventato sempre più impraticabile, non permettendo dunque di continuare regolarmente la partita. Adesso bisognerà stabilire la data del recupero del secondo tempo del match.
Il comunicato arriva attraverso una nota social dei padroni di casa: “BRA vs Derthona, sospesa a fine primo tempo sul parziale di 0-0 (a causa della pioggia battente e di un terreno di gioco sempre più impraticabile). La seconda frazione sarà recuperata a data da destinarsi. Grazie ai tanti tifosi che, nonostante il maltempo, ci hanno sostenuto“.
Il ringraziamento del club va ai tifosi che nonostante le pessime condizioni hanno voluto essere presenti allo stadio. Il calore dei fan è arrivato anche in questa gelida giornata invernale. Ora non resta che attendere la data del recupero.