Bra, il ds Montanaro: “È stata una grandissima stagione, grazie a tutti”

La vittoria per 2-0 contro l’Asti nell’ultima giornata, non è bastata ai giallorossi piemontesi per qualificarsi ai playoff. Il direttore sportivo del Bra Antonio Montanaro, però, non si rammarica, e anzi esprime orgoglio nei confronti dei ‘suoi’ ragazzi, che hanno lottato fino alla fine. Una stagione conclusa in maniera strepitosa con il raggiungimento di tutti gli obiettivi stagionali e la valorizzazione di tanti giovani. È mancata solamente la ciliegina sulla torta, che avrebbe esaltato ancora di più l’ottimo lavoro svolto dal ds brindisino. Il futuro del classe 1985, nella prossima stagione, potrebbe essere lontano dalla squadra.

Al termine delle 38 partite giocate, i ragazzi di Floris hanno concluso il girone A con 65 punti, frutto di 18 vittorie, 11 pareggi e 9 sconfitte. A dare una grande mano alla squadra il vice-capocannoniere del campionato Antonio Musso, attaccante ex Salernitana, che ha contribuito alla rosa con 18 reti.

La squadra piemontese, al triplice fischio, ha raggiunto in classifica RG Ticino e Vado, ma la differenza reti e gli scontri diretti con queste squadre non hanno permesso di giocare la post-season.

Le dichiarazioni di Montanaro, ds del Bra

Attraverso il suo profilo Instagram, Antonio Montanaro ha rilasciato delle dichiarazioni circa l’andamento generale della stagione giallorossa, esprimendo parole di gratitudine per tutte le persone che compongono la società.

“Chiudiamo la stagione con la vittoria numero 18 in campionato. 65 Punti e 4° posto ex aequo che ci vede fuori dai playoff solo per la peggior differenza negli scontri diretti. È stata una grandissima stagione che ho avuto l’onore di vivere come Direttore Sportivo dell’A.C. Bra con un gruppo di ragazzi straordinario dentro e fuori dal campo.

Poi ancora. “Grazie al mio mister Roberto Floris che ha dimostrato, ancora una volta, di essere un top per la categoria e a tutto il suo staff che ogni giorno ha fatto crescere e migliorare partita dopo partita questa squadra. Grazie al Presidente Germanetti per questa grande opportunità, a tutto il direttivo ed al grande Dg Sartori“.

Ma non solo, il ringraziamento va anche ai supporter giallorossi, che hanno affiancato la squadra per tutto il campionato, tra alti e bassi. “Poi ci sono loro, la nostra curva BRA FRONT Gruppo Storico 1987, il vero dodicesimo uomo in campo che ci ha spinti in tutto il campionato senza farci mai mancare il loro sostegno. Grazie ad Enrico Stefano, Alberto ed a tutti ragazzi, siete fortissimi
Ci vediamo la prossima stagione“.

Published by
Redazione