Home » Bra-Novaromentin 2-3, il tabellino della partita

Bra-Novaromentin 2-3, il tabellino della partita

Segui con la diretta della partita Bra-Novaromentin, valida per la ventisettesima giornata del girone A di Serie D

Bra-Novaromentin, la diretta della partita – Tutto pronto per la ventisettesima giornata del girone A di Serie D. Bra-Novaromentin è senza dubbio il match di cartello di questo turno, si affrontano infatti la prima e la terza forza della classe, probabilmente le due squadre che regalano il miglior calcio dell’intero raggruppamento. I due migliori attacchi e le due migliori difese. Insomma ci sono davvero tutti gli ingredienti necessari per assiste a un match spettacolare.

Il Bra di Fabio Nisticò è senza dubbio una delle più grandi rivelazioni, non solo del girone A, ma di tutta la Serie D. Nessuno si sarebbe immaginato un percorso del genere da parte dei piemontesi, che però ora non vogliono certamente fermarsi, bensì proseguire su questa strada verso il sogno Serie C. Con i suoi 64 punti il Bra ha un buon margine di sicurezza sulle inseguitrici, 9 e 13 punti di vantaggio rispettivamente su Varese e sulla coppia Novaromentin/Vado. In queste prime sette giornate del girone di ritorno sono arrivate 6 vittorie e un pareggio.

La Novaromentin sta disputando un campionato altrettanto importante, rispettando i pronostici della vigilia che indicavano i ragazzi dell’ex Novara Gonzalez come una delle squadre in lotta per le primissime posizioni. Con i suoi 51 punti Saccà e compagni occupano il terzo posto a pari merito con il Vado. I verdegranata propongono un calcio divertente e propositivo, votato all’attacco, come testimoniano le diverse vittorie roboanti arrivate nei match precedenti. In questo girone di ritorno sono arrivate per ora 5 vittorie e 2 sconfitte.

Noi di SerieD24.com saremo sul posto e vi aggiorneremo in tempo reale con tutte le azioni più importanti della gara. Restate connessi per non perdervi uno dei match più interessanti di questo turno di campionato nel girone A di Serie D.

Bra-Novaromentin, le formazioni ufficiali

BRA (3-5-2): Ribero; Tos, Giorcelli (Rosa 73′), Sganzerla; Mawete (Cannatelli 87′), Zanon (Tuzza 54′), Gerbino (Perseu 73′), Giallombardo (Chiabotto 83′), Pautassi; Minaj, Aloia. A disp: Ariello, Cannatelli, Omoregbe, Legal, Tuzza, Rosa, Sardo, Chiabotto, Perseu. Allenatore: Nisticò.

NOVAROMENTIN (4-3-3): Ferrante; Svystelnyk (Siciliano 73′), Cannistrà, Bertoni, Chelli; Rizzo (Mollica 83′) , Dodaro, Gerbino; Saccà (Gozzi 73′), Estrella (Bugno 94′), Rocco. A disp: Cocilovo, Rosato, De Lorenzis, Bertelegni, Bugno, Mollica, Siciliano, Voria, Gozzo. Allenatore: Gonzalez.

MARCATORI: Rocco 46′, Saccà 52′, Gerbino 78′ (Novaromentin); Tuzza 65′, Rosa 91′ (Bra)

AMMONITI: Giallombardo 26′, Tos 34′ (Bra); Svystelnyk 43′, Rocco 49′, Ferrante 70′ (Novaromentin)

ESPULSIONI: nessuna

Serie D classifiche

Bra-Novaromentin, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

95′ – FINISCE QUA UNA PARTITA BELLISSIMA, LA NOVAROMENTIN SI IMPONE PER 3 A 2 SUL CAMPO DELLA CAPOLISTA. Decidono le reti di Rocco, Saccà e Gerbino. Per il Bra gol di Tuzza e Rosa.

94′ – Tra gli ospiti esce Estrella ed entra Bugno.

91′ – ACCORCIA ANCORA IL BRA, GRAN GOL DI ROSA! Pautassi crossa in area, Rosa stoppa e con una gran girata batte Ferrante.

90′ – Cinque minuti di recupero.

87′ – Nel Bra fuori Mawete e dentro Cannatelli.

86′ – Ancora ospiti pericolosi in contropiede. Rocco entra in area e sfiora il palo.

83′ – Altri cambi: tra i padroni di casa esce Giallombardo ed entra Chiabotto. Negli ospiti fuori Rizzo e dentro Mollica.

81′ – Occasione Bra con Aloia che da centro area calcia alto sopra la traversa.

78′ – TRIS DELLA NOVAROMENTIN, CONTROPIEDE MICIDIALE DEGLI OSPITI! Gerbino porta palla e calcia in porta, grazie a una deviazione che mette fuori causa Ribero la palla entra in rete.

76′ – Che occasione per il Bra, ancora miracoloso Ferrante! Pautassi a colpo sicuro di testa, ma l’estremo difensore ancora una volta salva i suoi.

73′ – Girandola di cambi per entrambe le squadre. Nel Bra escono Giorcelli e Gerbino ed entrano Rosa e Perseu. Tra gli ospiti fuori Svystelnyk e Saccà, dentro Siciliano e Gozzo.

70′ – Ammonito Ferrante che tarda troppo il rinvio dal fondo.

65′ – LA RIAPRE IL BRA, CHE GOL DI TUZZA! Il neo entrato esplode un bolide dai venticinque metri che si infila sotto l’incrocio, nulla da fare per Ferrante.

63′ – Partita decisamente più aperta in questo secondo tempo. Il Bra va alla ricerca del gol che riaprirebbe il match, gli ospiti ogni volta che ripartono sembrano poter essere molto pericolosi.

60′ – Occasionissima per gli ospiti, ancora Saccà scatenato! Brucia in velocità Sganzerla e incrocia, il suo tiro termina a lato di pochissimo.

58′ – Che occasione per il Bra! Minaj si libera in area e calcia a botta sicura, parata mostruosa di Ferrante che con la mano di richiamo devia in corner.

54′ – Primo cambio per i padroni di casa. Esce Zanon ed entra Tuzza.

52′ – RETTEEEEEEE, RADDOPPIA LA NOVAROMENTIN! Impeccabile Saccà dal dischetto, spiazzata Ribero.

50′ – Calcio di rigore per la Novaromentin. Sganzerla atterra Saccà lanciato a rete, per l’arbitro non ci sono dubbi.

49′ – Ammonito Rocco tre le fila degli ospiti.

45′ – Riparte il secondo tempo qua a Bra. I padroni di casa muovono il primo pallone.

SECONDO TEMPO

46′ – Finisce qua la prima frazione di gioco tra Bra e Novaromentin. Partita molto tattica ed equilibrata, ben giocata da entrambe le squadre. Di fatto sull’unica vera occasione del match gli ospiti son molto cinici e chiudono così in vantaggio questo primo tempo.

46′ – GOOOLLLLL LA SBLOCCANO GLI OSPITI, ROCCO PORTA AVANTI LA NOVAROMENTIN. Bell’azione di Saccà, il quale si accentra e viene stoppato, la palla resta in area e Rocco è il più lesto di tutti da pochi passi a battere Ribero con un preciso rasoterra

45′ – Un minuto di recupero.

44′ – Prima occasione del match per il Bra. Bella discesa sulla destra di Giallombardo che entra in area e serve Aloia. L’attaccante calcio però in modo debole e non crea problemi a Ferrante.

43′ – Primo cartellino giallo anche tra le fila degli ospiti. Ammonito Svystelnyk.

41′ – Molto compatte e organizzate le due formazioni. Entrambe difensivamente impeccabili fin qua.

34′ – Altro cartellino giallo per il Bra. Ammonito capitan Tos.

33′ – Il match stenta a decollare, partita sempre molto tattica ed equilibrata. Entrambe le squadre mostrano comunque qualità nella gestione del pallone.

26′ – Primo giallo del match tra le fila del Bra. Ammonito Giallombardo.

20′ – Prima occasione del match per la Novaromentin! Ci prova Gerbino dai venti metri, Ribero si distende e si rifugia in corner.

16′ – Il Bra sta provando ad alzare il proprio baricentro. Nessuna vera occasione da segnare fino ad ora.

10′ – Primi dieci minuti in archivio, tanto equilibrio in queste battute iniziali.

5′ – Fase di studio iniziale, entrambe le squadre sono comunque propositive e stanno provando a prendere il controllo del gioco.

1′ – Partiti qua all’Attilio Bravi di Bra. I padroni di casa muovono il primo pallone.