Breno, Tacchinardi è convinto: “Ricominceremo a febbraio”
Tramite una intervista al Giornale di Brescia, Mario Tacchinardi ha detto la sua riguardo la situazione della sua squadra e la futura ripresa. Sulla possibile ripresa della quarta serie, l’allenatore del Breno commenta: “Si potrebbe ricominciare la prima domenica di febbraio ed allungare il torneo di tre settimane, oltre che aggiungere un turno infrasettimanale dedicato ai recuperi.”
Sempre sul tema ripresa aggiunge: “Credo che il nostro girone potrà ricominciare il 6 febbraio, e spero che per quella data si siano chiusi tutti i recuperi, per rimettere le squadre in pari. Noi l’anno scorso siamo stati un caso limite (26 gare in sei mesi): evitare un bis per altri club sarebbe opportuno.”
La situazione Covid del Breno di Tacchinardi
Alla ripresa post-natalizia, l’allenatore granata fa il punto sugli indisponibili: “Abbiamo una decina di ragazzi fermi: alcuni sono positivi, altri sono contatti di positivi. Per i ragazzi positivi, è già pronta la visita medica quando saranno negativi. Le visite mediche le ha decise la società ancor prima che cambiasse il protocollo del Return to Play.”
Il Breno in campionato
Il Breno di Tacchinardi è, attualmente, all’ottavo posto del girone B di Serie D, a pari punti con la Folgore Caratese: frutto di sei vittorie, otto pareggi e quattro sconfitte; e si trova a solamente 3 lunghezze dalla zona play-off.
A cura di Edoardo Discacciati