Brindisi-Altamura, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – 43 punti in 24 giornate. Un bottino importante che però non è abbastanza per gli uomini di Ciro Danucci, quarti dietro a Barletta, Nardò e Cavese. Un 2023 iniziato con alcuni passi falsi interni, il pareggio con il Francavilla e la sconfitta con il Martina. Nell’ultimo turno una vittoria fondamentale contro la Nocerina che permette ai biancoazzurri di guardare con entusiasmo al finale di stagione. Al Fanuzzi il Brindisi va alla ricerca della continuità necessaria per avvicinarsi alle prime della classe e rendere ancora più avvincenti le ultime dieci giornate di campionato.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Brindisi e Altamura? La gara- in programma domenica 26 febbraio alle ore 14:30- non sarà visibile gratis e in diretta tv. La sfida tra Brindisi e Altamura non sarà visibile nemmeno in streaming.
Se il Brindisi è reduce da un successo nello scorso turno di campionato, ha invece rallentato la propria corsa nelle ultime due partite l’Altamura. L’1-2 interno contro il Martina e il 3-1 subito nella trasferta di Casarano hanno frenato gli entusiasmi dei pugliesi. La società è corsa ai ripari cambiando la guida tecnica, con l’annuncio in giornata di Antonio Rogazzo come nuovo allenatore al posto di Ciro Ginestra.
Nonostante il periodo poco positivo la zona play-off dista soltanto tre punti, e molto passerà dall’imminente visita allo stadio Fanuzzi di Brindisi. Appuntamento quindi a domenica 26 febbraio, ore 14:30, per una sfida che potrà dire tanto sul futuro del girone H.