Brindisi, in vendita i biglietti per lo spareggio contro la Cavese – Dopo l’annuncio sui tagliandi da parte della Cavese, è arrivata anche la nota ufficiale del Brindisi. Come annunciato dalla società biancazzurra, saranno 1500 i tagliandi a disposizione per i tifosi pugliesi nello spareggio promozione del “Luigi Razza” di Vibo Valentia.
Come annunciato dal Brindisi , da questa mattina (venerdì 12 maggio) sono in vendita i biglietti per assistere alla sfida tra la squadra di Danucci e il la Cavese.
“SSD Brindisi comunica che saranno 1500 biglietti per il settore ospiti disponibili per il match con la Cavese in programma per Domenica 14 Maggio alle ore 16 presso lo Stadio “L.Razza” di Vibo Valentia. I biglietti, potranno essere acquistati, così come stabilito dagli organi di sicurezza competenti, esclusivamente presso il Brindisi Playstore di viale Commenda 53 da questa mattina.
Poi, conclude la nota del club: “I ticket avranno un costo di 8 euro più 1 euro diritti di prevendita per la gradinata e di 5 euro più 1 euro diritti di prevendita per la curva. I botteghini dello Stadio “L. Razza” Domenica resteranno chiusi”. Tutto pronto dunque, cresce l’attesa per lo spareggio promozione del girone H di Serie D.