Il Brindisi torna sul mercato: vicino l’ex Barletta Andrea Bottalico
Il Brindisi torna a muoversi sul mercato dopo l’ufficialità di Nicola Ragno: vicino Andrea Bottalico
Come anticipato nella giornata di ieri 24 settembre 2024, in seguito all’ufficialità di Nicola Ragno come nuovo allenatore, il Brindisi torna sul mercato per cercar dei rimediare a un inizio di stagione zoppicante. Proprio in quest’ottica, il club pugliese sarebbe molto vicino a chiudere due acquisti di assoluta rilevanza.
Noi di Seried24.com, nelle scorse giornate, vi avevamo raccontato della trattativa che avrebbe visto Andrea Bottalico lasciare il Barletta e firmare per il Manfredonia, tornando quindi subito in Serie D. Dopo l’ufficialità dell’allenatore nativo di Molfetta sulla panchina biancazzurra, però, la situazione è cambiata.
Nella serata di martedì 24 settembre, infatti, ci sarebbe stata una chiamata di Ragno, che avrebbe convinto il mediano a sposare la causa brindisina poco prima della firma con il Manfredonia. Il pupillo dell’allenatore, dunque, potrebbe presto firmare con il suo nuovo club mentre i sipontini, che già si stavano muovendo per tesserare Bottalico in tempo per la partita di domenica 29, potrebbero virare su altri obiettivi di mercato.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO