Home » Brindisi-Casarano 0-2, la diretta della partita

Brindisi-Casarano 0-2, la diretta della partita

BRINDISI CASARANO

Segui con noi la diretta del match del girone H di Serie D tra Brindisi e Casarano: tutti gli aggiornamenti in tempo reale

Brindisi-Casarano, la diretta della partita – Quest’oggi al “Fanuzzi” ci sono tre punti in palio pesantissimi. Da una parte c’è il Brindisi, rilanciato in pieno nella lotta per la salvezza dopo gli ultimi risultati positivi. Dall’altra il Casarano che occupa la prima posizione della classifica e continua a sognare il ritorno in Serie C.

Per molti dei calciatori che quest’oggi scenderanno in campo sarà una sfida contro il loro passato. Lato Brindisi c’è la coppia d’attacco Citro-Rajkovic. Entrambi hanno indossato la maglia rossazzurra tra le ultime stagioni.

Lato Casarano invece ci sono Loiodice (che ha giocato a Brindisi da under), Pinto (che ha fatto parte della rosa biancazzurra nello scorso campionato), Martinenko (passato proprio in questo campionato dal Casarano al Brindisi) e infine Opoola, il calciatore che è stato determinante nell’anno in cui il Brindisi ha centrato la promozione in Serie C.

Quest’oggi è quasi vietato sbagliare per entrambe le squadre. In caso di sconfitta il Brindisi rischierebbe di allontanarsi nuovamente dalle dirette concorrenti per la salvezza. In caso di sconfitta del Casarano, invece, i rossazzurri potrebbero abbandonare la vetta della classifica.

Brindisi-Casarano, le formazioni ufficiali

BRINDISI: Mataloni, Jansen, Venanzio, Rajkovic, Citro, Ledesma (90′ Nunzella), Hernaiz (69′ Incerti), Viti, Fustar (82′ Dellino), Nikolli (85′ Cirio), Gasti (82′ Martinenko). A disposizione: Della Pina, Vazquez, Canale, Manole. Allenatore: Nicola Ragno.

CASARANO: Fernandes, Legittimo, Opoola (59′ Cajazzo), D’Alena (73′ Teijo), Malcore (66′ Saraniti), Loiodice, Milicevic, Pinto, Morales, Logoluso (83′ Cerutti), Versienti (59′ Ferrara). A disposizione: Alloj, Perez, Baldè. Allenatore: Vito Di Bari.

AMMONITI: Ledesma (B), Logoluso (C), Fustar (B), Jansen (B).

brindisi casarano diretta

Brindisi-Casarano, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

94′ – Finisce qui: la doppietta di Cajazzo porta il Casarano in vetta alla classifica in solitaria. Si interrompe la striscia di risultati positivi per il Brindisi.

90′ – Quattro minuti di recupero.

90′ – Nel Brindisi entra Nunzella ed esce Ledesma.

90′ – Il Casarano la chiude ancora con Cajazzo: il calciatore rossazzurro è ancora una volta micidiale e a tu per tu con Mataloni va ancora in gol.

89′ – Occasione clamorosa per il Brindisi: Jansen ha in testa il pallone del pari, ma la sua conclusione è centrale e Fernandes para comodamente.

85′ – Ragno cambia ancora: Cirio prende il posto di Nikolli.

85′ – Ammonito Jansen nel Brindisi.

84′ – Cambio nel Casarano: Logoluso lascia spazio a Cerutti.

84′ – Cajazzo va vicinissimo alla doppietta personale: gran girata del calciatore del Casarano, la sfera sfiora il palo esterno.

82′ – Doppio cambio nel Brindisi: escono Fustar e Gasti, dentro al loro posto Dellino e Martinenko.

78′ – GOL DEL CASARANO! Inserimento di Cajazzo alle spalle dei difensori del Brindisi, il calciatore rossazzurro viene servito a tu per tu con Mataloni e deposita la sfera in rete.

74′ – Ammonito Fustar nel Brindisi.

73′ – Teijo prende il posto di D’Alena nel Casarano.

72′ – Grande occasione da gol per il Casarano: gran palla di Loiodice per Saraniti, l’attaccante rossazzurro calcia ma trova l’ottima opposizione di Mataloni.

69′ – Sostituzione nel Brindisi: Incerti prende il posto di Hernaiz.

66′ – Cambio nel Casarano: Malcore abbandona il campo, dentro al suo posto Saraniti.

64′ – Ammonito Logoluso nel Casarano per un fallo su Citro.

61′ – Cajazzo si rende subito pericoloso sulla destra, il suo cross manca per poco la testa di Malcore.

59′ – Doppia sostituzione nel Casarano: Opoola e Versienti lasciano spazio a Cajazzo e Ferrara.

55′ – Imbucata di Loiodice a cercare l’inserimento di Malcore, il passaggio però è troppo lungo e Mataloni anticipa l’attaccante in uscita.

45′ – Riparte la gara al “Fanuzzi”.

SECONDO TEMPO

46′ – Finisce qui il primo tempo. Parità tra Brindisi e Casarano.

45′ – Un minuto di recupero.

45′ – Ammonito Ledesma nel Brindisi.

42′ – Si rivede il Brindisi in avanti, Hernaiz appoggia per Venanzio che prova la conclusione dal limite ma la sfera termina abbondantemente fuori.

35′ – Loiodice batte la punizione e cerca la testa di Malcore, un intervento decisivo di un difensore del Brindisi sventa il pericolo per i biancazzurri.

34′ – Fallo di Nikolli su Versienti, punizione da buona posizione per il Casarano.

20′ – Cross teso di Pinto nel mezzo, sia Malcore che Opoola mancano per un soffio l’appuntamento col pallone.

18′ – Rajkovic tenta la conclusione da una posizione molto difficile, il suo tiro non crea problemi a Fernandes.

10′ – Il Brindisi risponde al Casarano: dopo 10 minuti il conto è di un legno a testa per le due squadre, alla traversa di Malcore risponde il palo colpito da Citro.

5′ – Grande avvio del Casarano: rossazzurri subito vicino al gol con Malcore, il numero 9 ospite calcia forte ma la sfera sbatte contro la traversa.

1′ – Parte il match al “Fanuzzi”.

PRIMO TEMPO

Dove vedere in tv e streaming la gara

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Brindisi e Casarano? La sfida – in programma domenica 9 febbraio alle ore 14:30 allo stadio “Franco Fanuzzi” di Brindisi – verrà trasmessa in diretta tv su Teleregione, canale 77 in Puglia e Basilicata. E in streaming? Sarà possibile seguire in streaming la gara sul sito ufficiale di Teleregione, che dedica una sezione alle dirette streaming.