Brindisi-Cavese, il “Fanuzzi” verso il sold-out per il big match
La sconfitta della Cavese contro il Martina e la vittoria del Brindisi a Nardò hanno riacceso la lotta promozione nel girone H. I biancazzurri adesso sono a tre punti dai bluefoncé e domenica pomeriggio al “Fanuzzi” ci sarà lo scontro diretto tra le due squadre. Il risultato sarà, inevitabilmente, determinante per le sorti della stagione. Motivo per cui entrambe le tifoserie saranno calorosamente al fianco delle rispettive squadre.
Pare infatti, che il “Fanuzzi” vada verso il sold-out. Sarebbero almeno 6.500 i tagliandi staccati al momento. Questa mattina, inoltre, è stata aperta la vendita dei biglietti per il settore ospiti e pare che anche in questo senso si andrà verso il tutto esaurito.
La Cavese ha a disposizione il primo match-point dell’anno. Vincere, di fatti, significherebbe poter archiviare qualsiasi discorso, staccando così il biglietto per la Serie C. Il Brindisi, invece, ha la possibilità di raggiungere in vetta alla classifica gli uomini di Troise, rimandando ogni possibile verdetto all’ultima giornata di campionato, se non oltre. Infatti, in caso di arrivo a pari punti al termine della stagione, le due squadre dovranno nuovamente sfidarsi in uno spareggio in campo neutro, che decreterà chi delle due raggiungerà il calcio professionistico.
Brindisi-Cavese: verso il sold-out anche il settore ospiti
Il “Fanuzzi” è pronto ad essere gremito dai tifosi di Brindisi e Cavese. I padroni di casa potranno contare sull’enorme spinta dei propri tifosi. La settimana è stata caratterizzata dalle lunghe file di tifosi in cerca di un biglietto presso lo store ufficiale della città. Solo mercoledì sarebbero stati venduti circa 3.500 tagliandi. Arrivati al venerdì pare che sia stata superata la soglia dei 6.500. Gli uomini di Danucci però, non saranno gli unici ad essere supportati sugli spalti.
Ci sarà, infatti, una folta presenza di tifosi della Cavese che sperano di poter festeggiare in Puglia la promozione nei professionisti. Il Questore di Brindisi ha messo a loro disposizione 700 biglietti. La vendita è partita questa mattina e pare che manchi poco al tutto esaurito.