Brindisi-Costa D’Amalfi 0-0, il tabellino della partita
Segui con noi in diretta il match del girone H di Serie D tra Brindisi e Costa D’Amalfi: tutti gli aggiornamenti in tempo reale
Brindisi-Costa D’Amalfi, la diretta della partita – Tutto pronto per il calcio d’inizio del match del girone H di Serie D tra Brindisi e Costa D’Amalfi. Scontro diretto tra due squadre che hanno come obiettivo comune il raggiungimento della salvezza.
Da una parte c’è il Brindisi, ultimo in classifica a quota -10, a causa della pesante penalizzazione inflitta prima dell’inizio del campionato, dall’altro il Costa D’Amalfi che non è partito benissimo. La formazione di Nicola Ragno è ancora a caccia della prima vittoria stagionale.
Tre punti che servirebbero a muovere la classifica e a portare il punteggio in classifica senza il segno meno il prima possibile. Tuttavia il Brindisi visto in queste prime giornate non si è dimostrato una squadra capace di poter recuperare un distacco così pesante.
Come detto da Ragno, la squadra ha bisogno di un’inversione di marcia. Il club si augura che quest’oggi, domenica 20 ottobre, i biancazzurri possano trovare la prima vittoria della stagione dopo sei partite senza successi.
Brindisi-Costa D’Amalfi, le formazioni ufficiali
BRINDISI: Milan, Sall, Viti, Barone, Rana, Lucchese, Bottalico, Hernaiz, Nikolli, Dellino, Marcheggiani
COSTA D’AMALFI: Manzi, Vuolo, Massa, Proto, Maione, Mansi, De Sio, Martinelli, Mauri, Esposito, Iovieno
Brindisi-Costa D’Amalfi, la diretta della partita
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
95′ – Finisce qui al “Fanuzzi”: 0-0 tra Brindisi e Costa D’Amalfi.
90′ .- Assegnati cinque minuti di recupero.
80′ – Marcheggiani fa da sponda a Sall che a tu per tu con Manzi si fa anticipare da un difensore del Costa D’Amalfi.
77′ – Gol annullato al Brindisi: Marcheggiani calcia, Manzi respinge male e sulla ribattuta Rana ribadisce in rete. Il guardalinee annulla la rete per posizione di fuorigioco.
72′ – Cambio nel Costa D’Amalfi: esce Esposito ed entra Capone.
70′ – Doppio cambio nel Brindisi: escono Viti e Nikolli ed entrano Nunzella e Vazquez.
67′ – Un’altra occasione da gol per il Costa D’Amalfi: Massa si ritrova il pallone tra i piedi da ottima posizione ma calcia malissimo.
65′ – Altro cambio nel Costa D’Amalfi: esce Mauri ed entra Cappiello.
59′ – Nel Costa D’Amalfi Proto fa spazio a Celia in campo.
51′ – Occasione da gol clamorosa per il Costa D’Amalfi: Maione completamente dimenticato dalla difesa brindisina, deve solo spingere il pallone in porta ma non ci arriva clamorosamente.
45′ – Riprende il match
45′ – Doppio cambio nel Brindisi: escono Lucchese e Dellino, dentro al loro posto Montinaro e Mokulu.
SECONDO TEMPO
45′ – Finisce qui il primo tempo, risultato bloccato sullo 0-0.
40′ – Ammonito De Sio nel Costa D’Amalfi.
26′ – Grande occasione da gol per il Costa D’Amalfi, Esposito calcia dal limite ma trova l’ottima risposta di Milan che devia in corner. Pochi secondi più tardi gli ospiti recriminano per un calcio di rigore non assegnato dal direttore di gara.
24′ – Partita priva di emozioni fino a questo momento. Ammonito Sall nel Brindisi.
7′ – Viti perde una palla velenosissima, il Costa D’Amalfi prova ad approfittarne ma un intervento difensivo miracoloso di Barone salva i biancazzurri.
1′ – Inizia il match al “Fanuzzi”.
Dove vedere il match in tv e streaming
Dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Brindisi e Costa D’Amalfi? La gara – in programma domenica 20 ottobre alle ore 15:00 allo stadio “Franco Fanuzzi” – non sarà trasmessa in diretta tv. E in streaming? Al momento non sarà possibile seguire il match neanche in streaming. Noi di seried24.com saremo sul posto e vi aggiorneremo in tempo reale con la nostra diretta testuale.