Brindisi-Costa D’Amalfi in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in diretta tv e streaming la prossima partita del girone H di Serie D tra Brindisi e Costa D’Amalfi
Brindisi-Costa D’Amalfi, dove vedere la partita in tv e streaming – Nella prossima gara di campionato il Brindisi ospiterà al “Fanuzzi” il Costa D’Amalfi. Una sfida importante per entrambe le squadre che necessitano di far punti dopo un avvio di stagione contraddistinto dalle difficoltà.
Da una parte ci sarà la formazione di Ragno, reduce da una partenza tutt’altro che rosea. I biancazzurri sono ultimi in classifica a -10 punti. Risultato frutto del pessimo avvio ma soprattutto alla pesante penalizzazione inflitta in estate dal Tribunale Federale Nazionale. Tuttavia il Brindisi, alla luce dei risultati raccolti in queste prime sei giornate, sarebbe comunque ultimo in classifica anche se fosse partito da 0.
Domenica scorsa, al termine del match contro il Casarano, il dg Andrea Gianni ha fatto “mea culpa” ai microfoni di Antenna Sud, assumendosi tutte le responsabilità. “Avremo un incontro tra proprietà e allenatore – ha affermato – per valutare insieme quello che sarà il mercato di dicembre“.
Il Costa d’Amalfi invece è reduce dalla sconfitta – la quarta in queste prime sei giornate – interna contro il Nardò per due reti a zero. I campani cercano riscatto al “Fanuzzi” e cercheranno di approfittare dei vari difetti dimostrati dal Brindisi in questa fase di campionato.
Come arrivano le due squadre
Come ribadito in precedenza, il Brindisi non arriva nella migliore delle condizioni a questa gara. La squadra ha dimostrato evidenti limiti, sia tecnici che mentali, in mezzo al campo. Ma adesso non può più permettersi di sbagliare. Il tempo passa e la classifica diventa sempre più complicata per un club che deve fare i conti con una penalizzazione pesante da azzerare, per poi giocarsi le sue chance per la salvezza.
Anche il Costa D’Amalfi arriva a questa partita da un inizio non troppo soddisfacente. Tuttavia i campani, al contrario del Brindisi, hanno già trovato la prima vittoria della stagione nel match contro il Martina. Dopo di che hanno raccolto quattro sconfitte e un pareggio. Nelle scorse ore il club si è reso protagonista di una notizia che ha fatto il giro d’Italia. La dirigenza ha infatti comunicato che è stato registrato un solo abbonamento e che quest’ultimo sia stato sottoscritto da un giovane tifoso classe 2005. Il desiderio della società è che i tifosi del Costa D’Amalfi possano prendere esempio da questo ragazzo.
Dove vedere in streaming e in tv Brindisi-Costa D’Amalfi
Dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Brindisi e Costa D’Amalfi? La gara – in programma domenica 20 ottobre alle ore 15:00 allo stadio “Franco Fanuzzi” – non sarà trasmessa in diretta tv. E in streaming? Al momento non sarà possibile seguire il match neanche in streaming. Noi di seried24.com saremo sul posto e vi aggiorneremo in tempo reale con la nostra diretta testuale.