Ciro Danucci ha rinnovato il contratto con il Brindisi fino al 2025 (con opzione per un ulteriore anno) e, dunque, siederà sulla panchina del club biancoazzurro anche in Serie C
Negli ultimi giorni, l’ex Nardò aveva ricevuto diverse proposte sia dalla Serie D che da qualche club di Lega Pro.
Nelle ultime ore, Danucci e il presidente Arigliano si sono incontrati ed è stato raggiunto l’accordo definitivo.
Decisiva la volontà di Danucci che ha espresso fortemente di voler rimanere a Brindisi.
“FC Brindisi comunica di aver trovato l’intesa con Mister Ciro Danucci per il rinnovo del contratto che legherà il tecnico al club biancazzurro sino al 30/06/2025 con opzione per un ulteriore anno. Soddisfazione nelle parole del Presidente Daniele Arigliano: “Non avevamo dubbi sulla volontà, come società, di voler proseguire il nostro percoso con Mister Danucci. Il rinnovo era nell’aria ma prima bisognava incontrarci per concretizzarlo, doveva esserci volontà da entrambe le parti e c’è stata. Proseguiremo insieme questo percorso che, sono certo, ci porterà gioie in futuro.”
Anche Mister Danucci ha voluto sottolineare che “Brindisi è sempre stata la mia prima scelta, sono molto felice di restare alla guida di questa squadra dopo un’annata così importante. Ringrazio la società per la fiducia accordatami e per la scelta di proseguire insieme questo percorso.” Buon lavoro, Mister”.